|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ID non valido! Prova usando la ricerca...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già comunque penso abbia capito di cosa si trattava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Solo se ti agiti!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo se si agita! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo andati leggermente in OT ![]() ![]() ![]() vabbè dai torniamo in tema, non c'è nessun altro che ce l'ha con telecozz?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() le nuove offerte telecom dei poveri parlano solo di 7mega ora non più della due mega...
|
|
|||
|
|||
![]() Boh, io continuo nella mia penosa connessione a 80 Kb/s...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me ragazzi tutti sti discorsi di telecom mi fanno parecchio incazzare, e vi spiego perchè:
ad agosto ho cambiato casa e mi sono spostato di 5 chilometri da dove abitavo prima. nella vecchia abitazione se adesso volessi fare un'abbonamento avrei la possibilità di avere la 7 mega a 19,95 euro al mese, mentre dove abito ora la zona non è coperta dall'adsl!!!! ho potuto rimediare trovando un'azienda che fornisce il segnale tramite wi-fi, praticamente mi hanno installato un'antenna sul tetto che prende il segnale da una montagna (!!!) ed ora ho un adsl da 640k che va cosi e cosi, ma sempre meglio del 56k!!! anche il prezzo non sarebbe male, 18 euro al mese, ma confrontati con il servizio e il prezzo di cui sopra mi fa girare i cosidetti!!!! è scandaloso che nel 2007 danno figate di connessioni in un posto e a 5 km di distanza ti lasciano al 56k. alla fine basta tirare un paio di cavi *****. scusate lo sfogo, a è proprio una vergogna |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|