|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qui c'è scritto che....
".......A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega." Chissà! |
|
|||
|
|||
Quote:
L'avevo già letto anche io...quasi quasi domani chiamo "telecozz" per saperne un po' di più, sperando nell'operatore. |
|
|||
|
|||
Tu telefona pure,ma succede "da solo" così come è capitato a me che un giorno mi son visto il PC guizzare*.
*(beh non so con un Mac,ma abbi fiducia!)
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti, conscendo i polli, ho paura di quello...telecozz del cacchio |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io l'ho letto poi, è evidente che qualche operatore fa confusione, mah, comunque la cosa importante è che ci passino sto upgrade in tempi ragionevoli, con la 2Mb non ho atteso molto quando c'è stato l'upgrade dalla 640Kb, quindi per quel che mi riguarda non dovrei avere particolari intoppi nei tempi, almeno spero, per la mia zona, ma mi sembra che anche l'upload sarà aumentato, da 256Kb a 384Kb se ricordo bene, e questo anche è molto utile, seconmdo me lo streaming cosi può fare un bel passo avanti, con queste velocità sicuramente deve andare tutto meglio, speriamo che renda al meglio. |
|
|||
|
|||
Appena chiamato il 187...confermato che per per i vecchi abbonati l'upgrade verrà in automatico col passare del tempo, vattela a pesca quando.
Per quanto riguarda la mia zona, potrò usufruire solo della 4 mega, i 7 per adesso me li scordo (la solita filastrocca della centrale di competenza)...e te pareva Last edited by ale24 : 11-02-2007 at 12:27 PM. |
|
|||
|
|||
Mi hanno detto che il mio modem (quello piccolo bianco) forse non supporta i 7 mega...
Sapete dirmi qualcosa di più? |
|
|||
|
|||
Quote:
anche io ho il modem digitech (che penso sia quello a cui ti riferisci) sulle caratteristiche dice che supporta una velocità sino a 8 MB quindi non dovrebbero esserci problemi...speriam bene |
|
|||
|
|||
...io come modem ho "alice gate".....che in teoria mi supporta sino a 8 MegaBit......attendo con pazieza il passaggio a 7 Mega....
ma tanta pazienza..... |
|
|||
|
|||
Io sono in aggiornamento, non ho l'adsl, perchè devono portarla a 7 mega, mi hanno detto per per questo upgrade, sempre con richiesta, che io ho già fatto, quindi mi hanno ancora confermato che bisogna fare richiesta, non è come la 2mb in automatico, perchè devono verificare se la linea supporta la velocità, vista la velocità abbastanza differente rispetto ad un passaggio da 640 a 2, comuqnue spero di riavere la linea da martedi come mi hanno detto, visto che mi hanno parlato di una settimana, io avevo fatto richiesta già, speriamo che rispettino i tempi, visto che problemi particolar non ne ho mai avuti
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|