|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Upgrade avvenuto per me!! Zona provincia di Torino, solo che provando vari speed test, è un macello, non ce ne uno che mi abbia dato un valore uguale, oltre 10 misurazioni, e dieci risultati diversi...comunque non so se sia stabilizzato oppure devono ancora perfezionare l'upgrade, comunque è appurato che l maggiorparte mi danno valori oltre i 4.50Mb, mentre altri danno oltre 6Mb, anche se ritestando molti siti cambiano smepre il valore, ma la cosa che vorrei sapere sono affidabili alle alte velocità? perchè con la 640Kb e la 2Mb i valori erano sempre prossimi al massimo, ora sono piuttosto instabili, comqunue io da un sito ho fatto un test di download dove si consigliava per testare la velocità, e li addirittura scarico con picchi anche di oltre 700KB/s, quindi dovrei esserci, premesso che sono soddisfatto della velocità disponibile, che è molto buona, però vorrei capire quanto è di fatto, visto che ogni test smentisce l'altro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
si mi ero sbagliato, anche io ho il modem uguale al tuo e come avevo scritto sopra supporta fino a 8 MB. Ma il passaggio da 2 a 7 adesso è automatico o bisogna chiamare Telecozz? |
|
|||
|
|||
Ho appena parlato con la Telezozz....non bisogna fare nessuna richiesta, il passaggio avverrà automaticamente al max entro fine gennaio! Prima si parlava di fine anno!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è...... |
|
|||
|
|||
qualcuno sa se alice gate supporta 7 mega?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho chiamato ieri. a me hanno detto entro fine anno
|
|||
|
|||
Quote:
si dice che supporterebbe anche fino a 8, quindi non dovrebbero esserci problemi, il problema semmai, che non tutte el line magari supportano i 7Mb. |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Il dispositivo ADSL Alice Gate, permette di collegare un computer ad Internet fino a 8 MegaBit
|
|||
|
|||
si ho letto... ma vorrei avere conferme da utenti che lo hanno... non mi fido molto di quanto riportato!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|