|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dispiace Fossa per averti battuto ma non è colpa mia se ho...Kaaaaaakàààààà!!! |
|
|||
|
|||
E' CRISIE' CRISI
|
|
|||
|
|||
"Maledetta Gazza" ho messo in panchina Dainelli ed ho schierato Adani convinto che il primo non giocasse, la gazzetta lo dava come indisponibile e così gli Esauriti FC hanno pareggiato con Red Devil's, pazienza... Intanto il Genoa 1893 non perde un colpo e si allontana
|
|
|||
|
|||
Il presidente della FC Puzzonese dice di esser soddisfatto della vittoria ottenuta contro Nucleo e dichiara: "Ci voleva finalmente, la vittoria ci mancava dalla prima di campionato e di certo la giornata nn era iniziata nel migliore dei modi con zampagna ke fallisce un rigore e balli ke rimane immobile ad ogni tiro dei senesi, ma x fortuna i giocatori hanno avuto una reazione e sono riusciti nonostante le difficoltà a portare a casa una vittoria importante x il morale".
Dopo queste parole, prima di congedarsi dai giornalisti mette in chiaro altri due punti importanti: "Certo ora c'è la sosta di campionato x le nazionali! spero ke i convocati nn ritornino affaticati dai rispettivi impegni" e quando i giornalisti gli chiedono notizie sull'allenatore lui risponde con: "una rondine nn fa primavera". Parole che nn lasciano di certo dubbi sul fatto ke l'allenatore sia ancora messo in discussione. |
|
|||
|
|||
Quote:
Maledetto Kakà.. I miei giocatori se lo stanno sognando la notte!!! ... Saluti da Nucleo!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|