|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
se non l'hai installato allora non dovresti aver problemi di porte
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ma quindi se non sono le porte quale può essere il problema... c'è un modo di capire se le porte sono aperte?!?
|
|
|||
|
|||
le porte sono aperte (ho dato il comando nmap localhost)... non è un problema di porte... ma non mi prende nessun indirizzo e mi dice che è "invalid mms stream"... ho usato:
127.0.0.1 localhost 192.168.1.5 di più non so cosa fare... e con windows invece funziona a meraviglia... |
|
|||
|
|||
scusa ogher se continuo a perseguitarti... io ho cambiato pc e impostazioni e lan... adesso mi dice "unknown stream format"... da sam esce uno stream in wma quindi dovrebbe prenderlo... pure con vlc non riconosce lo stream... non è che c'è qualche winetricks da installare... io ho fatto ricerche ma è impossibile...
grazie e scusa ancora |
|
|||
|
|||
scusami... mi ero perso qualche post
al momento non mi viene in mente niente, provo a vedere un po'
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ulteriore notizia... se parto con uno stream da lan da un pc di Windows Tvubroadcast messo su wine funziona senza problemi, quindi il problema è capire qual'è l'indirizzo di stream creato o da sam o da vlc (pure con quello non me lo prende)
può essere che devo installare ies4linux?!? così dicono su questo tutorial http://appdb.winehq.org/objectManag...iTestingId=7501 Grazie ogher... |
|
|||
|
|||
sulla guida della 4.2 non lo menzionano...prova ad installarlo non gli farà male di sicuro..
ma da sam che stream dovrebbe uscire (mms,http,rtsp..ecc) ?
|
|||
|
|||
da sam esce un mms://localhost:3690
ma pure da vlc con mms://localhost:1234 non prende nulla e in lan non viene nemmeno ascoltato... e mi sembra strano, cioè da vlc lo stream dovrebbe uscira almeno in lan o no?!? installato ies4 ma nessun cambiamento... |
|
|||
|
|||
se al posto di localhost metti l'indirizzo della lan, deve funzionare tutto...l'ho sempre fatto qui su linux e non ho mai dovuto configurare robe strane
|
|||
|
|||
ho fatto quello... ma non capisco come mai non va... per scoprire l'indirizzo della lan ho fatto ifconfig sul terminale e mi è uscito
eth0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:30:bd:6b:69:af inet addr:192.168.1.5 Bcast:192.168.1.255 Mask:255.255.255.0 inet6 addr: fe80::230:bdff:fe6b:69af/64 Scope:Link UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1 RX packets:58079 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:49888 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisioni:0 txqueuelen:1000 Byte RX:28883519 (27.5 MB) Byte TX:7256177 (6.9 MB) Interrupt:20 Indirizzo base:0xa000 lo Link encap:Loopback locale inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0 inet6 addr: ::1/128 Scope:Host UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1 RX packets:7130 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:7130 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisioni:0 txqueuelen:0 Byte RX:1034141 (1009.9 KB) Byte TX:1034141 (1009.9 KB) l'indirizzo del mio pc è 192.168.1.5 vero?!? se è così allora nulla... siamo punto e a capi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|