|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma da locale lo stream lo senti?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
no... non sento nulla... nemmeno da locale... all'inizio pensavo fosse sam ma pure vlc non mi va... boh
|
|
|||
|
|||
con vlc devi usare mmsh://127.0.0.1ort
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
son tornato punto e a capo... lo stream non me lo prende più... il grosso problema credo risieda nel fatto da vlc non esce nessuno stream...
partiamo dal problema iniziale... la lan... secondo te ogher, se io non ho configurato la lan, ma ho solo attaccato il cavo e mi va sia su internet sia condivide i file, è un problema?!? perchè io vedo la lan degli altri pc windows ma loro non vedono il mio... il problema potrebbe risiedere li!?? |
|
|||
|
|||
per verificare la connesione basta che dai
Code:
anche dai pc windows se c'è la risposta allora son connessi e il problema è un altro
|
|||
|
|||
ok... allora il problema è un altro...
ma non so quale in questo momento... ora sto provando almeno a vedere se va con icecast o shoutcast... appena riesco metto il link... rimane il problema di comunicazione tra l'origine dello stream (che sia vlc o sam) e i p2p (sia tvu che tvants) |
|
|||
|
|||
http://adminchiam.***************/listen.pls
con il mio ip più la porta di default dovrebbe andare vero per sentire da shoutcat?!? Last edited by jfive : 09-10-2008 at 02:57 PM. |
|
|||
|
|||
niente... non ce la faccio!!!
|
|
|||
|
|||
da vlc e con tvubroadcast esce un esperimento che per ora potete ascoltare su www.radioadminchiam****
date notizia qui sulla qualità grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|