|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Crollo in classifica... ma meritato!!! Uff.. mi sn dimenticato... |
|
|||
|
|||
Quote:
a questo punto se vale la regola del -1 rispetto al peggiore ti spetta un punto e non so se devi ringraziare magiko o prenderlo a calci nel cool
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
nono, se devi prendertela con qualcuno vai dall'arbitro di stasera che se dava quel rigore nettissimo facevo 5 punti e invece ne faccio 2, uno schifo come del resto qualcun altro oggi, evidentemente non era giornata affatto |
|
|||
|
|||
Quote:
Magiko... il presidente della SpruFc ti ringrazia sentitamente... grazie mille per il punticino.. ... prossima volta però fai qualcosina di più.. hihih... Notte!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
figurati, è stato un piacere, mai disprezzare un pareggio Quote:
certo ma di sicuro non lo faccio per te ho alte ambizioni io |
|
|||
|
|||
x favore ditemi che devo fare.
non vorrei da ora in poi cambiare il risultato di chi non gioca con qualcosa di diverso da 0 se volete metto i punti a petrescu, dex e travis per la 1a di campionato (+2). posso anche mettere a spru i +3, anche se non era la 1a (che può sfuggire a chi è di ritorno dalle vacanze).... avete questa settimana di tempo per darmi precise direttive
|
|||
|
|||
se interpreto bene il pensiero degli altri devi dare a chi non posta un punto in meno del peggiore di giornata, quindi a dex, travis e petrescu che han saltato la prima aggiungi 2 punti mentre a spru che si è scordato il prono di oggi và 1 punto
|
|
|||
|
|||
Quote:
Spiegazione breve ma essenziale.. in ogni caso se fosse un problema.. tranky.. mi tengo il mio high score di ieri!! Sciaooo |
|
|||
|
|||
il problema è che devo cambiare tutte le formule del fancool per ottenere il valore minimo tra quelli giocati e inserirlo a chi ha le caselle vuote defalcando un punto... c'è ancora quel nuovo utente... binladin? ve lo devo far venire a casa a salutarvi....
|
|||
|
|||
ABN se ti crea molti problemi evita ... non mi sembra il caso ... si può fare diversamente ... ognuno tiene conto dei minimi quando non ha postato ... in tal caso se alla fine del campionato la distanza tra i primi posti è minima si aggiungono a mano i punteggi di quei due tre utenti ... io per esempio non so fino a quando potrò postare ... e non arriverò mai fra i primi ... sono qui perchè lo spirito di questo gioco mi diverte tantissimo ... e quindi per il mio caso sarebbe uno sbattimento inutile ...
Ok ho detto la mia idea ... ciao a tutti
|
|