|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sti ca.. complimenti Angus!! Senti.. è possibile k io nn riesca a vedere i risultati?!? Mi segnala ank un virus.. bah... intendo l'edit grid.. te riesci? |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, si vedono...forse il tuo antivirus è andato via di testa ! |
|
|||
|
|||
Quote:
weekend fuori (ponte per san gennaro) e ho dimenticato sia di farlo che farlo fare a orsola e ida... pazienza stavo pensando almeno di fare il posticipo, ma lascio perdere.... prendo la rincorsa e vi batterò
|
|||
|
|||
3a giornatai risultati odierni:
|
|||
|
|||
gongolo gongolo gongolo! mai stato così in alto in classifica in, ormai, anni di partecipazione a fancool!
|
|
|||
|
|||
K dire.. Bravissimo Nacus!!! Per quanto riguarda Spru... 9 buoni punti dai.. confronto al bottino dello scorso w/e (Ricordo k feci 0) non è male.. dai k piano piano risalgo... Ciao a tutti...
PS: Mercoledì sera si gioca?!?!? |
|
|||
|
|||
mentre faccio fare bella figura a Fossa , noto che Zibibbo è stato azzerato
domenica veramente di cool... no comment per le 20.30 |
|
|||
|
|||
Quote:
ho lasciato spazio al milan
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
piccolo ot
con i soldi di dinho e sheva (nn presenti in campo fino al 4-1), ce ne saremmo comprati di difensori x far rifiatare il 40enne paolino |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto!!! e.. complimenti per la tia classifica! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|