|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie |
|
|||
|
|||
sto recuperando!!
|
|
|||
|
|||
22 punti in totale... l'anno scorso nemmeno in 2 giornate li facevo
|
|
|||
|
|||
Quote:
giusto, ognuno dica cosa ne pensa, io sono favorevole e comunque fate in fretta che HHHH* deve giocare minimo con 2 giorni di anticipo *complimenti e sempre forza milan |
|
|||
|
|||
Quote:
quello sempre x i pronostici, mi sa che, x via di un insegnamento del 2o anno , metterò i pronostici mercoledì sera... stavolta nn potrete copiare |
|
|||
|
|||
anch'io sono favorevole ma se non erro lo scorso anno i turni infrasettimanali si saltavano... e poi il vecchio abn secondo me neanche lo sa che mercoledì si gioca
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
anche io sono per il turno infrasettimanale, sperando che abn si faccia sentire.
|
|
|||
|
|||
Io non sono per il turno infrasettimanale ... non è per andare controcorrente ... voglio solo dire la mia ... anche se conto pochissimo ... lì in vetta non sono mai stata ... chissà magari se comincio a piagne quarche punto in più lo faccio ...
Me tapina ... aiutatemi ... fate la carità di punti a na' povera guajoncella ...
|
|||
|
|||
nn mi sembra galante lasciare yatta da sola nell'opporsi al turno infrasettimanale.. quindi mi associo
..poi decida il Capo Abn... |
|
|||
|
|||
ok dai mi unisco a voi 2,
NO AL TURNO INFRASETTIMANALE tanto ABN manco lo sà che si gioca domani p.s. HHHH potresti regalare qualche punticino a yattina, tanto ne hai di avanzo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|