|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sai che quasi quasi ... ma mi sa che nn glieli regalo, ma - credimi - non lo faccio solo perché così falserei il gioco... ... non per bramosìa di potere P.S.: ...son sincero quanto Moggi .. |
|
|||
|
|||
niente turno infrasettimanale?
|
|||
|
|||
Quote:
beh direi che ormai è troppo tardi per fare il turno infrasettimanale. a questo punto direi di saltarli tutti come l'anno scorso. |
|
|||
|
|||
Quote:
oppure: SECESSIONE!! A parte gli scherzi, a me piacerebbe fare il turno infrasettimanale ma se per la maggioranza va bene non farli mi associo volentieri [vi serberò rancore a vita ] |
|
|||
|
|||
Quote:
x stasera, vista l'anarchia causata dall'assenza del gran Capo , penso che nn si faccia più, a 2 ore dall'inizio dei match... x le prossime volte direi di decidere volta x volta.. |
|
|||
|
|||
ormai è tardi,comunque sarei favorevole al turno infrasettimanale per le prossime volte
|
|
|||
|
|||
sono io che devo chiedervi scusa.
non sono un tifoso, e questo lo sapete; semplicemente ignoravo che ci fosse un turno infrasettimanale. sono stato tra ieri e oggi impegnato in riunioni che mi hanno impedito di scoprirlo (guardando magari un tg regionale...) mea culpa mandatemi un messaggio via email, magari ci fossero ulteriori dimenticanze e a costo di fare la nottata (ci vogliono 2 minuti in realtà) aggiorno la tabella a domenica (vedo di mettere da domani la schedina...)
|
|||
|
|||
Quote:
quanti punti ho vinto? fa niente capo... sarà per la prossima
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ma mica ti devi scusare, è un gioco, se si salta una giornata non è mica un problema.. prima di tutto, viene il lavoro.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo ... e quindi quoto ...
|
|