|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() a me sta schedina fa cahare... sarà davvero a colpi di cool!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ricordo ma forse no.. cmq basta saperlo, io gioco cmq |
|
|||
|
|||
![]() Beh ABN, un passo avanti, almeno ha visto che nonostante la sosta qualcuno gioca!
![]() Scherzo capo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è proprio brutta brutta brutta... io sarei per il riposo del cool... anche se mettere 14 risulati non mi crea problemi.... fate voi
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() non sò gli anni precedenti ma l'anno scorso abbiam sempre saltato sia x la Nazionale sia che i turni infrasettimanali e quindi salterei
comunque se si dovesse giocare perchè non usare la schedina di sabato che ci son le Nazionali?!? sempre meglio di quello schifio della serie B e compagnia... come dice yatta ho detto la mia, il grande fratello decida ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto... giocando preferirei le nazionali!!!! Ciao ciao Parere personale: giochiamo.. restiam in allenamento!!!! |
|
|||
|
|||
![]() negli altri tornei si saltavano queste schedine.
ma ho preferito chiederlo cmq
|
|||
|
|||
![]() pronostici 19/10dom 19/10
1 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 0 2 1 1 0 1 1 1 0 0 1 1 1 1 1 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() schedina di domenica come risulta da sisal.it
(mi riservo di fare modifiche entro le 15 di domenica, l'ho fatta molto in fretta ![]() inoltre antivir è tornato a rilevarmi un "virus" quando apro editgrid.. Last edited by hhhh : 10-17-2008 at 08:23 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto... ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|