|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a me sta schedina fa cahare... sarà davvero a colpi di cool!
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ricordo ma forse no.. cmq basta saperlo, io gioco cmq |
|
|||
|
|||
Beh ABN, un passo avanti, almeno ha visto che nonostante la sosta qualcuno gioca!
Scherzo capo non mi bannare comunque concordo con gli altri, fa defecare ma se si gioca, come diceva Piero Pelù:....io ci saròòòò! |
|
|||
|
|||
è proprio brutta brutta brutta... io sarei per il riposo del cool... anche se mettere 14 risulati non mi crea problemi.... fate voi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
non sò gli anni precedenti ma l'anno scorso abbiam sempre saltato sia x la Nazionale sia che i turni infrasettimanali e quindi salterei
comunque se si dovesse giocare perchè non usare la schedina di sabato che ci son le Nazionali?!? sempre meglio di quello schifio della serie B e compagnia... come dice yatta ho detto la mia, il grande fratello decida |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto... giocando preferirei le nazionali!!!! Ciao ciao Parere personale: giochiamo.. restiam in allenamento!!!! |
|
|||
|
|||
negli altri tornei si saltavano queste schedine.
ma ho preferito chiederlo cmq
|
|||
|
|||
pronostici 19/10dom 19/10
1 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 0 2 1 1 0 1 1 1 0 0 1 1 1 1 1 1 1 |
|
|||
|
|||
schedina di domenica come risulta da sisal.it
(mi riservo di fare modifiche entro le 15 di domenica, l'ho fatta molto in fretta ) inoltre antivir è tornato a rilevarmi un "virus" quando apro editgrid.. Last edited by hhhh : 10-17-2008 at 08:23 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|