|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io lo vedo tranquillamente
@ Spru: hai fatto 6..ma non al super-enalotto! Migliore di giornata: con 15 punti.................ebbene si, è ABN!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco perchè non si vedeva nulla?!?!? Ben 15 punti di Mastro ABN!!!! E complimenti!!!!! Per quanto mi riguarda 6 miseri punticini che mi hanno confermato in settima posizione.. dai non mi posso lamentare!!!! Al prossimo match.. Quote:
DjVezz... certo ke oggi io e te non ci siam di certo risparmiati!!!!!!! Devo ammettere che posso considerarmi soddisfatto al 90%.... fantacalcio semi dominato grazie ad un attaccu super e ad un Mantovani in versione Bomber!!! Qua non mi posso lamentare in quanto sei ancora troppo distante.. tranquillo k arrivo.. piano piano.. quindi okkio a sottovalutare i miei 6 punti odierni!!!!!! Nei motori... in Coolmoto tutto molto bene.. dovevo difendere la terza piazza e così è stato!!! L'unica pecca giornaliera è l'asfaltatura che mi hai fatto in Formula Cool... Zio bestia k legnada.. quarto ad una gara dal termine.. la vedo dura risalir sul podio.. sicuro dovrò rischiare.. beh.. k dire.. grazie della compagnia in questa domenica!!!!! PS: nell'angolo delle scommesse.. lasciam perdere che è meglio!!!!!! Mi sn divagato ank per gli altri giochi ma dovevo nei confronti dell'amico DjVezz.. Ciao a tutti!!!!!! |
|
|||
|
|||
ABN, mi manca 1 punto! già son pochi, se poi non me li aggiungi
GRAZIE p.s. certo l'Inter poteva farglielo fare un golletto alla Roma |
|
|||
|
|||
c'è un problema stasera con la visualizzazione tradizionale delle tabelle e ho messo una versione non editabile che funziona
spero che stiano facendo dei lavori brevi... cmq effettivamente ho fatto una bella schedina!
|
|||
|
|||
io nn ho fatto zero
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione, hai fatto 6 punti se non ho calcolato male, solo che ti sei dimenticato o non sei riuscito a scrivere nell'editgrid... |
|
|||
|
|||
Quote:
altri punticini recuperati... la vetta si avvicina ma quando si chiude il campionato di apertura??? mi devo regolare per il sorpasso in vetta |
|
|||
|
|||
Quote:
Sbaglio o mi pare di ricordare ke sia una tirata unica.. fino alla fine del campionato!!!!! Cme non prenderla come certezza.. magari mi sbaglio... ciao ciao!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ok allora per non correre rischi sarò primo in classifica al più presto |
|
|||
|
|||
1 1
2 1 3 0 1 1 1 1 2 0 0 0 1 0 1 1 1 1 1 1 2 0 1 0 1 1 |