|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
quel numeretto in nero, (l'11 che HHHH ha, ad esempio) è il numero di partite che farebbero punti in una schedina. insomma HHHH ha sbagliato solo 3 risultati su 14, mentre da 11 partite ha ottenuto, in varie forme, punti.
i punti, poi, vengono attribuiti con questo criterio: 1 punto a chi indovina il segno in schedina (la vittoria in casa, pareggio, vittoria fuori casa) 2 punti a chi è riuscito anche a indovinarne la differenza reti 3 punti a chi indovina il risultato esatto es: Catania-Genoa, finita 1-0 ha portato 0 punti a me che avevo puntato sulla vittoria del catania, un punto a Yatta che aveva messo 2-0, 2 punti a Nacus con il suo 2-1 (1 in schedina e +1 come diff.reti), e ha fatto guadagnare a quel culone di HHHH ben tre punti per aver indovinato proprio l'1-0. chiaro ora? tempo fa avevo previsto di aggiungere 1 punto extra a chi avesse indovinato 12 risultati, 3 punti extra a chi avesse fatto 13 e 5 in più a chi indovinata (come risultati utili, ovviamente) tutti e 14 i risultati... credo di aver dimenticato questi bonus nelle formule attuali, ma dovrei inserirli nuovamente (è capitato, sicuramente 2 volte, che siano stati assegnati nel passato). controllerò
|
|||
|
|||
ah ok, il numeretto quindi indica solo le partite col segno indovinato ma io oggi avevo fatto quel ragionamento ma i numeretti di alcuni erano sballati, se per esempio guardiamo Yatta non ha fatto solo 3...boh, vabbè, niente di irreparabile
le regole son sempre quelle e fin qui non ci piove, non sapevo dei bonus previsti in caso di 12, 13 o 14 ma penso che sia un giusto merito a chi ci azzecca todo claro ABN p.s. yatta te sei data de brutto cor romanaccio eh?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
oggi ... anzi ... ieri me girava così ...
|
|||
|
|||
azz 15 punti senza aver postato!?!?!
forse c'è un errore...comunque da domenica prossima inizia l'inseguimento a fossa |
|
|||
|
|||
Dex guarda che 15 è la posizione!
|
|
|||
|
|||
Certo che state a fa na' confusione ... gajardo quest'anno il torneo ... tutti con la testa svarvolata ... sarà un bel torneo ... ci sarà da divertirsi ...
|
|||
|
|||
Quote:
e pensare che a sinistra nelle righe è riportato: PUNTI ODIERNI PUNTI TOTALI POSIZIONE: quindi il primo rigo (zero punti) è quello che hai accumulato ieri nel secondo rigo c'è la somma di quanto fatto dal primo giorno a tutt'oggi (per il momento ovviamente corrisponde al risultato a lui sopra)... il terzo rigo è la posizione in classifica 15° su 15 giocatori...
|
|||
|
|||
ABN for president... spiegazioni eccellenti!!
Ci hai tolto ogni dubbio.. grazie mille!!!! alla prossima... |
|
|||
|
|||
Quote:
avevo letto in prima pagina solo dove è scritto andamenti in classifica...la schermata con i pronostici in effetti non l'avevo notata |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
...probabilmente devo aver bevuto un pò troppo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|