|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
8 per ora8 punti in attesa di lazio juve (per ora 1-1)....
non son male visti i risultati.... |
|
|||
|
|||
Quote:
bè, solo per questo mi merito un premio! Non è da tutti fare il 100% dei pronostici |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille.. Quote:
E dai... 3 punti secchi!!!! Hihi... ^_^ |
|
|||
|
|||
e bravo HHHH che si riprende il comando seppur per un misero punticino...
sbalorditiva, mi ripeto, Ida con 20 punti!! domani è meglio se stai a casa da lavoro ABN io continuo la mia lenta risalita Champions, Angus sei mio!! |
|
|||
|
|||
i risultati odierni: ida e orsola erano solo dei dadi....
|
|||
|
|||
Quote:
...se non è cool questo |
|
|||
|
|||
dunque finisce il torneo di andata...
si parte con le iscrizioni per quello di ritorno: http://www.coolstreaming.us/forum/o...p-clausura.html
|
|||
|
|||
domandone: di quello che abbiam fatto fin adesso cosa resta?? ha vinto HHHH o si fà dell'altro??
|
|
|||
|
|||
oppure facciamo 3 premi?
campione apertura, campione clausura, campione totale? |
|
|||
|
|||
HHHH
DJVezz Pepè MagikoMilan vanno in finale finali che si svolgono a maggio, in modalità che possiamo decidere (all'italiana? scontri ad eliminazione diretta?) e con o senza punti aggiuntivi (a scalare) da assegnare ai 4. il problema che si pone è, per esempio: se HHHH vince anche il torneo di ritorno, partecipa alla finale con due squadre? o viene ripescato il 5° di uno dei due tornei? essendo i due tornei rispettivamente composti da 18 e da 16 giornate (escludendo cioè maggio), come si sceglie il ripescato? rispetto la posizione alla 16a dell'andata? etc etc...
|
|