|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io andrei a pescare la quinta... in moda da dare maggiori possibilità a tutti!!
Quale quinta?!? Andrei a guardare sia quella di Apertura che quella di Clausura.. la migliore passa!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e perchè io no scusa? mi avete retrocesso come alla juve? Io farei così: adesso HHHH è campione di apertura. Poi possiamo fare 2 classifiche parallele, in una ripartiamo tutti da 0 e decreterà il campione di clausura, una invece complessiva dove partiamo dai punteggi attuali. Chi vince quella è campione dell'anno. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
quoto ps iscrivetevi!! tanto anche se si arriva ultimi nn c'è da pagar niente |
|
|||
|
|||
pronostici 25/1dom 25/1
0 1 1 0 1 0 1 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 0 0 1 1 1 1 1 0 |
|
|||
|
|||
1 3
2 0 2 0 1 1 1 3 2 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 0 1 1 2 1 2 2
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
allora si possono dare 4 premi. campione apertura (di cool) campione clausura campione anno (classifica complessiva) coppa cool (le prime 4 apertura contro le prime 4 clausura con bonus a chi si piazza meglio e se arriva 2 volte nei primi 4 giochi con 2 squadre..quindi se arrivi 1° apertura e 4° clausura farai i quarti di finale contro te stesso e passi il turno...) unico problema e che per lasciar spazio alla coppa il clausura deve essere ridotto di 3/4 giornate..... |
|
|||
|
|||
intanto do la mia schedina...1 1 2 1 1 0 1 0 1 1 2 0 1 1 1 1 1 0 1 1 1 0 0 0 1 1 2 0 |
|
|||
|
|||
Ecco i miei:
1 1 2 0 2 1 0 0 2 2 1 0 2 1 2 0 1 1 0 1 2 1 1 0 1 1 3 1 |
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda il regolamento, io mi accoderei all'ultima proposta e suggerisco di fare così:
una classifica del girone d'andata + una classifica del solo girone di ritorno + una classifica complessiva una coppa ad eliminazione diretta, da disputare nelle ultime tre giornate del girone di ritorno (anche sovrapposta alla classifica generale del girone di ritorno, tanto le due cose si possono anche fare insieme con gli stessi pronostici). Alla coppa partecipano le prime 4 del girone d'andata e le prime 4 del girone di ritorno (ovviamente considerando la classifica a 3 giornate dalla fine). In caso di qualificazione "doppia" di una squadra, si provvede a ripescare una delle due quinte (si potrebbe scegliere, per esempio, tra le due quinte quella che ha il punteggio maggiore nella classifica generale di andata+ritorno); se ci sono altre qualificazioni doppie si ripesca la seconda delle quinte, poi si passa alle seste e così via. Probabilmente converrebbe anche dare dei "bonus" a chi si è classificato meglio (per esempio 3 punti in più, in ogni scontro ad eliminazione diretta, per chi è arrivato primo; 2 punti in più per chi è arrivato secondo; 1 punto per chi è arrivato terzo; niente bonus per quarte ed eventuali quinte, seste etc.) Che ne pensate? |
|
|||
|
|||
sono daccordo su andata+ritorno più scontro diretto nelle 3 ultime giornate delle migliori 4, con premio dei bonus.
non capisco il senso della classifica a tutto campionato. ho un dubbio: il campionato di apertura ha avuto 2 giornate in più di quante ne avrà il Clausura. la scelta dei ripescati rischia di esser fatta su dati disomogenei. se non erro ci saranno 16 giornate in clausura contro le 18 dell'apertura. propongo magari di fare la giornata di riferimento su cui analizzare i dati, ad esempio la 15a dell'andata e quella del ritorno. o stesso la 16a, anche se poi perdiamo qualche giorno prezioso per fare i dovuti calcoli...
|
|