|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ABN, ma quest'anno niente dadi? no, sai, per non partire proprio da zero
per evitare dimenticanze 1 2 0 1 2 1 1 1 0 2 0 0 2 1 1 0 2 1 0 0 1 3 0 1 0 1 1 2
|
|||
|
|||
Quote:
già dagli europei avevo fatto, su insisitenza dei giocatori che si vedevano scavalcare(talvolta) da assenti, una modicifa alle formule, per cui se vengono lasciate le caselle vuote il programma non calcola i risultati e lascia 0 se gli altri sono daccordo, ma devono essere proprio tutti, io faccio una dadata "una tantum" per la prima giornata, dove era ipotizzabile qualche ritardatario.
|
|||
|
|||
Quote:
son d'accordo. però che rimanga una tantum |
|
|||
|
|||
Ovviamente sono d'accordo... ..scusate...
|
|
|||
|
|||
Quote:
io sarei per dare un punto in meno rispetto al punteggio del peggiore di giornata ecco i miei pronostici 2 0 0 2 2 1 2 0 1 1 2 1 1 0 1 1 2 0 1 1 1 2 1 1 2 0 2 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Un putno in meno del peggiore... come una buona partita a carte!! Ciao... |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie apprezzo molto le tue parole di "conforto".. |
|
|||
|
|||
Quote:
io sono d'accordissimo! |
|
|||
|
|||
1 1
1 2 2 0 1 0 2 0 1 2 0 0 1 0 2 0 1 1 0 2 0 1 1 2 3 1
|
|||
|
|||
pure io sono per dare un punto in meno del peggiore di giornata, i dadi potrebbero essere troppo cool-influenzati non è possibile che chi non si ricorda di postare prenda più punti di uno che magari ha perso mezzoretta per far 2 calcoli--->MORTE AI DADI!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|