|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
streaming con vlcinanzitutto un saluto a tutti voi e complimenti per il forum!!
volevo chiedervi un aiuto,io ho la necessita attraverso una scheda di aquisizione video di trasmettere in streaming un video personale a mio fratello che si trova in germania,con le varie guide disponibili sul vostro sito,ci sono riuscito ma il problema da me rilevato è il seguente,nel momento dello streaming vlc porta la cpu a 100%,la cpu è un pentium 4 - 2.4Ghz non credo che sia un problema di cpu e vi segnalo anche il fatto che ho disabbilitato la funzione "riproduci localmente" la versione di vlc è l'ultima disponibile! questo impiego anomalo della cpu può incidere sulla qualità del video per chi lo riceve? vi prego aiutatemi |
|
|||
|
|||
è possibile che incida...l'ideale sarebbe poter fare qualche prova, dalla Germania non ti possono dire se funziona bene? (comunque non è normale un consumo tale da parte di VLC...)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
reinanzitutto grazie per la risposta!!si riescono a vedere dalla germania ma il video per alcuni secondi è fluido poi si blocca e poi riparte.
|
|
|||
|
|||
Ciao,e benvenuto!...ed anche grazie
Questo non l'ho ancora ben studiato,e tantomeno quindi usato,ma prova a veder se può aiutar lo scopo.
|
|