|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
continuano a sparire post... staff controlla un po'
edito: prima non leggevo quello di angus e c'era quello di sephiro, ora al contrario vedo quello di angus e non quello di sephiro... boh, forse mi devo ancora svegliare
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
per juve e roma è alta la probabilità di beccarsi una spagnola, visto che il barca non può e tirerà via dall'urna una fra chelsea, lione e arsenal a meno che becchi l'inter quest'ultima chiaramente rischia tantissimo, se evita il barca le due inglesi sono molto probabili visto che anche loro nell'urna devo evitare per forza le altre due inglesi e le seconde del loro girone
secondo me la vincente della champions salta fuori proprio dalle possibili sfidanti che 'inter troverà nell'urna (ho scoperto l'acqua calda ) Barcellona Liverpool Man. Utd. Bayern Monaco Porto fra le italiane ha più probabilità di andare avanti la roma
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ti quoto, almen rimarrà memoria del tuo post |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie ammetto che non ci sto capendo nulla non rivedo quello di sefiro e nemmeno l'altro che ho postato io sulle possibili avversarie delle italiane nel frattempo ti quoto
|
|||
|
|||
Quote:
esatto! Spariscono alcuni post e poi ricompaiono al posto di altri! .... Quindi, dato che questo post non verrà letto da nessuno poichè sparirà... INTER MERDAAAAAAAA |
|
|||
|
|||
io li vedo tutti e quoto angus sull'ultima frase
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
dato che io rimango convinto che i "sorteggi" UEFA siano sempre più o meno pilotati, scommetto questi accoppiamenti:
inter-liverpool real-roma chelsea-barcellona arsenal-juve sporting-manchester le altre più o meno a caso.... vediamo quante (e se...) ne azzecco??
|
|||
|
|||
Anche io sono convinto che i sorteggi siano più o meno pilotati.
Ci provo... Juventus - Villarreal Porto - Lione Bayern - Atletico Madrid Manchester - Inter Liverpool - Sporting Panathinaikos - Chelsea Roma - Real Madrid Barcellona - Arsenal |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che su questo siamo tutti (o quasi ) d'accordo anche per me i sorteggi son pilotati, ci sarà un gran big-match (azzardo Man UTD-Real) e poi gli altri scontri saran più o meno simili come difficoltà, per le italiane da evitare solo Barcellona e Chelsea e un gradino sotto Real e Bayern, le altre son tutte alla portata |
|
|||
|
|||
magiko, te che sai tutto quando ci sono i sorteggi?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|