|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Roooney...Roooney...Roooney...!
|
|||
|
|||
ok, travis si è pronunciato... quindi succede tutto all'opposto... juve fuori e inter che domina contro il manu
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
scherzi a parte, anche io la penso così....ma ha più probabilità la juve col chelsea che l'inter col man utd!!
|
|||
|
|||
Quote:
Si proprio lui..visto che il f.ighetta portoghese è lontano parente di quello dell'anno scorso..è la maledizione del PallIno d'Oro... Quote:
|
|
|||
|
|||
secondo il mio modesto punto di vista una passa sicuro (e finisce per....vocale ), le altre 2 hanno il 50%, forse la giuve qualcosina in più
starem a vedere... p.s. com'è che non si parla dei sorteggi della Uefa?? io ero convintissimo di beccare una tra Zenit e Werder e difatti... forse la colpa è di quei portasfiga di mediaset che quando fanno le previsioni ci azzeccano sempre in negativo |
|
|||
|
|||
Il Manchester United vince come da pronostico il Mondiale per club anche se nella finalissima contro la Liga de Quito vince solo di misura grazie ad un gran gol del solito Rooney al 73' dopo essere rimasto in dieci per l'espulsione di Vidic.
Onore a Ferguson e soci che succedono al Milan, terzo posto al Gamba Osaka che batte 1-0 il Pachuca. |
|
|||
|
|||
Cacciato Felipao con mia somma soddisfazione... adesso chi allenerà i Blues?HiddinK?
|
|
|||
|
|||
Quote:
e se fosse il Mancio? |
|
|||
|
|||
Quote:
Il procuratore ha smentito...però lo vedrei bene con Drogba...soprattutto dopo averlo sostituito... |
|
|||
|
|||
Quote:
la panchina se la giocano in 3: Hiddink, Mancini e Grant (salvo sorprese) di solito il cambio allenatore giova, vediam se sarà la giuve a farne le spese... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|