|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sei peggio di mosca (non il nostro DJ ) beh comunque hai gufato bene, erano quattro anni filati che chi vinceva la champions usciva agli ottavi, ci voleva la miglior inter per interrompere la striscai negativa |
|
|||
|
|||
Quote:
che lo scorso anno con l'arsenal non giunse nemmeno ai supplementari e segnò SSSSSERO goals......
|
|||
|
|||
Quote:
già mentre voi stavate comodi sulla poltrona a guardare... |
|
|||
|
|||
Quote:
non a guardare....a GUFARE...e lo facemmo davvero bene!!!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Dannazione le mie due squadre preferite ho sbagliato... Toccherà tifare la terza... Il Liverpool... Di questo passo mi sà che gufo pure a loro ed escono ai quarti... Ma posso consolarmi con 210 eurini alla snai. L'Italian Job finisce con un pesante 3 a 0 per le inglesi. Speriamo almeno nell'udinese in uefa! |
|
|||
|
|||
tio, per dirla alla Cevoli, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni
|
|
|||
|
|||
io ero a chelsea a spassarmela con una croata ...
apprendo solo adesso i risultati... porca pupazza l'inter mi ha fatto perdere 100 sterline... avevo puntato sul pareggio della juve, sulla vittoria della roma senza passaggio del turno e sul pari degli onesti... sempre colpa loro uffa cmq, ben gli sta a quello sbruffone di allenatore ai loro tifosi che sono ancora + sbruffoni... e al loro presidente che è il + sbruffone di tutti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
lo score dell'inter in questa UCL è davvero imbarazzante...8 partite, 2 vittorie, 3 pareggi 2 3 sconfitte, 8 reti segnate e 9 subite....proprio da SPECIAL ONE!!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
...mi ha fragato l'amore per la patria
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Foraggio!!!Se" il petroliere non corre al foraggiare,mi sa"che perde anche lo scudetto!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|