|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho un D-linkG624T con firmware spagnolo in lingua inglese(il migliore) purtroppo quando si compra un router la domanda da fare è:"Quante connessioni aperte supporta?" per questo freeza. Devi abbassarle soprattutto sui programmi p2p tipo emule. Comunque io ho problemi più gravi 3 giorni chiuso in casa con giraviti e test di vario tipo e al 97% penso(e prego) che il problema sia questo http://forumgamesradar.futuregamer....p/t-565606.html Altrimenti si cestina il pc e si continua a scrivere dal muletto(come sto facendo ora). Domani si va dal dottore con una bella Corsair e stanotte si prega |
|
|||
|
|||
OK,lo terrò d'occhio e cambio anche il router appena cambio PC,mooolto presto...mica voglio impazzire...
|
|||
|
|||
Quote:
Ma hai messo quel firmware che indica nella pagina? eh si hai proprio ragione 2 pc quello morto segnava 75°(fusione), questo 34°(gelo)!!!!!!!!! che tristezza |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|