|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che BATOSTA!
...formazione sbagliatissima con quell'huntelar a pestar i piedi lì davanti... Mostruoso M.U. e ora le speranze per l'italia rimangono sull'unica italiana (nenache nel nome così come nei giocatori).... e gli inglesi spaccano sempre di più anche il real esce ...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ciaoo zibi per l'altra italiana mi pare un pò troppo facile senza il portiere del chelsea....
|
|
|||
|
|||
invece ha passato il turno meritatamente ... non è mancato il portiere al chelsea, ma un po' di grinta ... brava l'inter a giocare con coraggio in inghilterra nonostante la vittoria in casa è andata lì con 3 punte + snejder ...
... se poi usiamo lo stile di comunicazione di pianginho dobbiamo dire: "Sappiamo come sono arrivati ai quarti ... Se parlo mi fermano ancora" ...visto che sia all'andata che al ritorno manca qualche rigorino al chelsea ... ma conta come la squadra è scesa in campo e ieri ha fatto benissimo ... soprattutto i centrali che sono riusciti a bloccare i tiri diretti verso la porta ... questa squadra può arrivare in finale.... se non becca prima il barcellona
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Devo proprio dirlo anch'io(Signor perdonime! )ieri sera l'Inter ha giocato superbamente:chapeau!
..ma che quel beccanoto di Mourinho possa sorridere,non sia mai! Jose Mourinho proud of 'perfect' Inter show at Chelsea
|
|||
|
|||
Il Barcellona è però pura gioia calcistica!E Messi è il suo profeta.
Barcellona-Stuttgart
|
|||
|
|||
La Juve invece,rigore o nonrigore...inguardabile catastrofe
|
|||
|
|||
ho appena letto sui vari quotidiani... inimmzginabile... non ho visto la partita, ma sembrava fatta! mah..
|
|||
|
|||
Quote:
Meglio per te,ti garantisco!
|
|||
|
|||
han preso zac perchè era l'unico ad aver accettato una clausola nel contratto per la quale i nuovi BIDONI acquistati devono giocare SEMPRE per non perdere valore...ecco i risultati! Grazie monsieur Blanc!!!!
|
|||
|
|||
azz,me ne sto via un pò,poi torno e trovo sta schifezza di forum!!!!!!!!!!!!!ciao geppooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|