|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente sarà importante difensivamente parlando, ma un giocatore del genere può andar bene, con tutto il rispetto, a una società che non ha ambizioni, non alla juve. A mio avviso se un giocatore sà solo difendere, il centrocampo, la zona più importante del campo, non gli compete e dovrebbe fare il difensore. Lì in mezzo è vero che serve saper fare un pò tutto ma i piedi sono fondamentali! Fai l'esempio di Gattuso che ci può stare come quantità ma la qualità tra Gattuso e Sissoko, non perchè sono milanista e tra l'altro ringhio mi è scaduto da matti l'ho già scritto più volte il perchè, è un pò come paragonare Maldini a Centofanti. A parte il ruolo uguale, Gattuso i passaggi li sà fare, impostare ogni tanto è capace, i cross li fà, Sissoko se la tocca piano per i compagni la spara nel parcheggio dello stadio... Che poi alla juve manchi un giocatore di livello in mezzo al campo è certo, prima o poi arriverà. In casa ce l'avrebbero se Camorra ci provasse. Last edited by Baxaras : 10-26-2008 at 12:48 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Con la Roma ha vinto una scudetto da protagonista...e con la Juve l'anno scorso terzo giocando alla grande...non mi sembra proprio un pippone..il problema è che si rompe un po' troppo spesso... |
|
|||
|
|||
Mamma mia ragazzi che notiziona ho appena letto...
Juande Ramos è appena stato esonerato dal Tottenham! Mister 6 milioni di euro dopo aver vinto il massimo del possibile a Siviglia non ottiene risultati e viene silurato dagli inglesi. Mmmmm possibile palpabile per il nostro calcio?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma almeno c zanetti è l'unico che abbia buoni piedi in mezzo al campo! (l'anno scorso per quel poco che ha giocato ha sfornato molti assist).
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, un'assenza di peso e si nota... ...e intanto bidonauri vi tiene ancora a galla... |
|
|||
|
|||
alla giuve di oggi mancano, rispetto ai trascorsi anni, gli arbitri
|
|
|||
|
|||
non ne parla nessuno...ma sto catania?
non passa mai il centrocampo,prende gol (giustamente) si affaccia una volta, grazie ad un errore del siena,in avanti, guadagna un rigore che realizza...e ritorna a difendersi in 11!!! e c'era un rigore solare per il siena,per un "placcaggio" su un giocatore del siena...assurdo! dopo il 6..non gliene va piu storta una! |
|
|||
|
|||
Quote:
Per la partita di ieri hai ragione... però è il calcio.. |
|
|||
|
|||
pietro è invidioso
e pure Corso |
|
|||
|
|||
alla faccia delle critiche (giustissime) alla juve...ma le altre non mi pare stiano molto meglio!!
dov'è il calcio spettacolo del milan? oggi salvato da kaka....ronaldinho non pervenuto l'inter di mourinho mi pare decisamente meno convincente di quella del mancio....come mai??
|
|