|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
sai come la penso, nonostante tutto non l'avrei preso...! e le somme le tireremo a fine stagione, quando sarà rientrato trezeguet... mi chiedo ache perchè nessuno chieda la testa di spalletti, mi pare stia andando MOLTO peggio di ranieri.....ah! la stampa....!
|
|||
|
|||
Quote:
neanche io condivido la scelta di acquistarlo e te l'ho già detto prima, ma il discorso è un'altro: è bidonauri ascolti ancora i giornalai? volevano la testa di carletto, ranieri e ora arriverà la richiesta per spalletti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
rimango convinto sia un giocatore di livello medio, come ce ne sono vari altri, non un grande giocatore...del resto, lo dimostrano i numeri e la carriera.
Poi, a fine campionato vedremo...certo, sta facendo molto bene, questo è indubbio...ma gioca prima punta nella juve, non nella reggina, con tutto il rispetto! e per fortuna nostra, tutto gli sta girando bene (vedi gol con real e ieri sera)
|
|||
|
|||
Quote:
Sì! Gli andrà anche tutto bene ma statistiche alla mano su 12 punti che avete fatto 10 li ha portati a casa lui da solo... Fossi Lippi mi piacerebbe avere bidoni così in nazionale! |
|
|||
|
|||
gilardino rischia una bella squalifica?
gol netto con il braccio con tanto di esultanza...se non erro in passato c'è stato un caso simile con conseguente squalifica, forse il bologna con guly? non ricordo bene
|
|||
|
|||
Quote:
calcola anche quanti ne ha fatti il gila con la fiorentina allora... e lui in nazionale ci gioca già!
|
|||
|
|||
Quote:
hai una buonissima memoria se non mi sbaglio quella volta si beccò 2 giornate... |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì sì certo Ma almeno si ha una valida alternativa o si può provarli anche insieme se si sbrigassero con sto passaporto... Dovrebbero chiedere al benzinaio come si fà ad averlo velocemente |
|
|||
|
|||
Quote:
Non gioca mica contro l'Inter la Fiorentina? Per le squalifiche ce la fanno entro Mercoledì? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|