Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 10-27-2008, 07:53 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

era difficile da vedere, penso che il guardalinee non l'abbia proprio visto.
Comunque per Gilardino ci saranno 2 turni di stop

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 08:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Angus

La Fiorentina presenta ricorso e potrebbero toglierle.
In queste situazioni una società dovrebbe anche capire che non è il caso di fare nessun ricorso per una cosa del genere.

Come diavolo si fà a cercare di trovare una scusa plausibile su un fatto così evidente.

Questa volta Zamparini non ha ragione, di più!!!
"Non sono arrabbiato per l'episodio in se', mi hanno fatto arrabbiare le dichiarazioni che ha rilasciato il giocatore in televisione. Maradona ha vinto un Mondiale con un gol di mano, nella foga di un'azione ci puo' stare ma che a mente fredda Gilardino dica il falso in tv questo non lo accetto".

E ancora...

"Se guardiamo le immagini, dopo il gol Gilardino si gira verso l'arbitro e quando quest'ultimo convalida il gol esulta. Mi ha fatto arrabbiare questa furbizia. Cosa avrei fatto io? Sicuramente non lo avrei mandato in tv a dire una bugia e ammetterei di aver segnato con la mano. Con la Fiorentina era gia' successo due anni fa, quando Mutu approfitto' dell'infortunio di un centrocampista, ando' in porta e disse che non se ne era accorto."

Se lo squalificano è più che giusto! Non ha importanza che giochino contro l'Inter non è stato corretto ed è giusto che non giochi. A maggior ragione se c'è un precedente sanzionato.

Tanto l'Inter perderà lo stesso...

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 08:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Angus

non era difficile da vedere....fidati!ero piu o meno a bordocampo e la sensazione che la palla fosse entrata per tocco di mano era chiara...
che poi quel ******** di amelia sia stato un pollo,perchè la poteva parare al posti di alzare il braccio...è uscito per quello,mica per un finto infortunio!

e poi gilardino dice "l'azione è stata veloce..." ma dove?
è una azione con un cross lento da sinistra e lui in un contrasto con il difensore (non so se c'era rigore xke non l'ho visto bene) guarda bene la palla e da un pugno netto per indirizzarla in porta,altrimenti la palla esce fuori...

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 10:06 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tanto l'Inter perderà lo stesso...

Lo vedi allora che avevo ragione sulla mia squadra..altro che champions caro Bax..quella è già a Barcellona...

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 10:13 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Lo vedi allora che avevo ragione sulla mia squadra..altro che champions caro Bax..quella è già a Barcellona...

o a Torino?

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 11:50 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

A mio avviso!!!

Le prove televisive non dovrebbero aver nessun valore.Il perche e"subito detto:la prova televisiva se applicata deve essere totale per tutto quello che succede nell"incontro,e"non solo quello che fa"comodo,a volte mi chiedo che caxxo ci stanno a fare un direttore di gara,due guardaline e un quarto uomo???per poi ricorrere alla tv!il referto di questi quattro personaggi dovrebbe essere inoppugnabile anche se ci sono degli errori..(in buona fede.)si intende.Oggi dipende da chi fa" l"errore un giocatore di una piccola o di una grande,a seconda a chi appartiene si decide.E"questo e"lo schifo,due pesi e due misure.Finche ai vertici ci sono degli incapaci,o meglio detto dei servi,non si andra" molto lontano,e"dobbiamo abituarci a queste idiozie!!!

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 01:19 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle

Penso che perdiate per il semplice fatto che l'arrogante non ha capito che fare scenate plateali può portare solo a due cose.

O ad una reazione mostruosa e tutti zitti testa bassa si lavora, oppure ad uno spaccamento interno dello spogliatoio dovuto a malcontenti di quelli platealmente criticati.
Siccome Cruz lo reputo un grande professionista che ha sempre lavorato bene, che si è seduto in panchina miliardi di volte, che non ha mai alzato la voce a differenza di altri vostri giocatori ed ogni volta che entrava ha sempre segnato o fatto bene, se non lo fà una volta non mi sembra un dramma.

Quindi mi è parso alquanto fuori luogo il comportamento del timoniere interista...

Tra l'altro non era lui poco tempo fà a dire che protegge i suoi giocatori dalle critiche?!?
Così le alimenta e basta destabilizzando lo spogliatoio...

La champions l'ha già vinta il chelsea

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 04:52 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Question

Vorrei una spiegazione!!!

Qualcuno e"in grado di dirmi ,quando la TV evidenzia che la palla e nettamente entrata in porta senza errore di dubbio e"il guardaline,e l"arbrito non se ne avvedono ,perche" non succede nulla????in quel caso la TV non conta??anche a rischio di uno scudetto o una retrocessione? per questo son convinto che queste decisioni sono delle PAGLIACCIATE!!!

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 05:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

prossimamente nei vostri schermi

invece da oggi, per tutti i bambini:

invece come ultim'ora sulla carriera di gilardino....

La Sisley Treviso contatta Gilardino - (da tischitoschi.it)
"...Mi ritiro dal calcio...mondo ingrato! Passo alla pallavolo!"
Secondo indiscrezioni l'attaccante della fiorentina avrebbe già firmato un contratto con la squadra di Traviso e sostenuto alcune sedute di allenamento come testiomonia la foto.

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 05:44 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

esagerato

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules