|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
sfida all'ultimo link meglio di star trek
pur odiando entrambe le vostre squadre, come dovrebbe fare ogni buon tifoso rossonero devo dire che romans batte alma 1-0 |
|
|||
|
|||
Speta galo a cantar! ...anzi speté tuti e do
|
|||
|
|||
Sabato c'è Inter-Giuve.
Ci saranno gli ennesimi errori arbitrali e scandali? Ci saranno strani arbitraggi susseguiti da polemiche nel dopopartita? Chi sarà l'allenatore che non si presenterà davanti alle televisioni? E ammè chemme ne fott' guaglio! Viva il Mellaaaaaan |
|
|||
|
|||
Quote:
no inter -juve due potenze (in fatto di arbitri si annullano) arbitraggi strani? credo di si...il milan dove gioca? minchia il milan... 4 rigori dubbi nelle ultime 4 in casa (tre vinte col minimo scarto) 2 espulsioni (a favore..gioca 11 vs 10 ore intere) gol con l'inter in fuorigioco... totale 10 punti regalati.... ok forse sono troppi.. ma se solo il 30/40% delle decisioni fossero state "imparziali" avrebbe circa 4 punti in meno... e in classifica corta , valgono molto |
|
|||
|
|||
vabè, se guardi quest'anno (non solo il milan) ci sono stati spesso errori che hanno modificato le partite
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sui 4 rigori si può discutere, tranquillamente ho sempre detto guardando la partita con gli amici, che a mio parere non c'erano. Ma questo è il calcio, l'anno scorso ne ho visti fischiare 7 uno dietro l'altro inesistenti... certo lo dicevo anche io che era una vergogna ma noto una differenza abis**** tra i due pensieri. Ossia, l'anno scorso per i tifosi interisti (amici in generale, al bar, per la strada, eccetera) i rigori fischiati a loro c'erano tutti... Quest'anno sono il primo a dire che invece i nostri non ci sono. Per il resto non sono d'accordo, qui non si tratta di imparzialità eccetera, se Maggio fà due falli inutili la colpa è solo sua! L'espulsione è da regolamento, se poi il Mellaaaaan ti sta sulle balls e non vuoi che vinca, è un'altro discorso ma attaccarsi alle espulsioni che sono evidentissime non è molto sportivo. Tra l'altro se vogliamo dirle tutte, come mai allora visto che Sabato c'è il derby d'Italia Maicon non è stato ammonito contro il Palermo? Come mai settimana scorsa Cordoba è stato solo ammonito facendo un'entrata da macellaio svizzero? Come mai alla Juve hanno fischiato a favore 3 fuorigiochi inesistenti sia contro l'udinese che contro il genoa? Di episodi ce ne sono tantissimi, se vuoi incaxxarti sui rigori hai tutto il diritto ma non ti offendere poi (discorso generale rivolto a tutti i tifosi) se ti ridono in faccia al primo errore arbitrale a favore della tua squadra. Non si finisce più facendo così... Gol contro l'inter in fuorigioco. Ricordando che persino Collina ha affermato che il gol era regolare, mi sembra un discorso da rosicone interista e lo capisco benissimo. Si sono visti fare gol da un giocatore che reputavano pagliaccio, finito, una figurina, un ciccione, un ex giocatore, e sai com'è?, vederlo saltare di testa come Gullit e piazzare la palla nel sette, li ha fatti rosicare alla grande |
|
|||
|
|||
e pensare che pietro (pepè) tifa napoli
bax, travis a parte, gli intertristi son defunti |
|
|||
|
|||
Quote:
Parlo in generale, l'ho scritto tra parentesi E pietro lo sò che non è interista ma evidentemente il Mellaaaan gli starà sulle balls Ho tanti amici interisti e tutti la pensano così, sarà un caso, non mi piace generalizzare, ma è possibile che tutti, dico tutti quelli che conosco, sostengono che i loro ci sono mentre solo i nostri sono fuffa? Boh mi viene da ridere Last edited by Baxaras : 11-19-2008 at 09:59 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|