Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 12-01-2008, 11:18 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

mamma che stupenda serata!!!
la partita della vita,intensitè,umiltè e aggressivitè

il primo rigore a me, che ero praticamente a bordocampo,mi è sembrato nettamente fuori area!
il secondo (ma l'ho visto solo in tv) semrba che ronaldinho frani addosso al difensore rosanero!

l'arbitraggio è stato veramente scandoloso.....se rocchi era uno dei migliori siamo veramente a cavallo!

partita impostata alla grande,secondo me se il coniglietto segna il rigore...finisce a ridere!
superbo amelia che non ho mai visto giocare così bene,stratosferico Cavani,specialmente in fase di copertura!
Carrozzieri in nazionale?Morris gioca SEMPRE e dico SEMPRE così....pure con l'Inter fece un partitone...purtroppo ha la nomina che ad ogni fallo rischia sempre il giallo...e puntualmente arriva ogni domenica!Ora serve solo continuità anche in trasferta...
purtroppo giochiamo così bene solo con le grandi....trovassimo le stesse motivazioni anche contro le piu piccole....chissa quanti punti avremmo!

PS dgayvezz non rosicare l'importante è partecipare

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 11:31 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

sul primo rigore molto probabilmente hai ragione...se dici che il secondo non c'era allora non diamo piu' i rigori

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 11:47 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Esatto, Piè direi un giudizio un po' troppo di parte eh?!?
Comunque la vostra vittoria è stata meritata e non ci sono dubbi, ma te l'ho detto ieri sera che se c'ero io in panchina ieri sera non perdevamo!

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 11:52 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
sul primo rigore molto probabilmente hai ragione...se dici che il secondo non c'era allora non diamo piu' i rigori

la cosa che mi fa incaxxare è sul primo rigore...l'assistente era a 5 metri al massimo,deve avere visto per forza!

per fortuna che il rigore l'avete sbagliato altrimenti veniva su dei casini mai visti...

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 01:55 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mamma che stupenda serata!!!
la partita della vita,intensitè,umiltè e aggressivitè

il primo rigore a me, che ero praticamente a bordocampo,mi è sembrato nettamente fuori area!
il secondo (ma l'ho visto solo in tv) semrba che ronaldinho frani addosso al difensore rosanero!

l'arbitraggio è stato veramente scandoloso.....se rocchi era uno dei migliori siamo veramente a cavallo!

partita impostata alla grande,secondo me se il coniglietto segna il rigore...finisce a ridere!
superbo amelia che non ho mai visto giocare così bene,stratosferico Cavani,specialmente in fase di copertura!
Carrozzieri in nazionale?Morris gioca SEMPRE e dico SEMPRE così....pure con l'Inter fece un partitone...purtroppo ha la nomina che ad ogni fallo rischia sempre il giallo...e puntualmente arriva ogni domenica!Ora serve solo continuità anche in trasferta...
purtroppo giochiamo così bene solo con le grandi....trovassimo le stesse motivazioni anche contro le piu piccole....chissa quanti punti avremmo!

PS dgayvezz non rosicare l'importante è partecipare

La sconfitta è meritatissima. Il Palermo ha corso 85 minuti raddoppiando sempre l'uomo e ha giocato a tratti un calcio bellissimo.

Sul rigore a me è sembrato onestamente fuori area, ma la prima cosa che ho gridato è stato rosso!
A parte queste piccolezze la partita l'ha fatta il Palermo.
Tra l'altro mi consolo con il fantacalcio, Amelia mi ha fatto vincere la partita...
Carrozzieri non l'ho schierato, avevo paura di un giallone, e Bresciano non è entrato perchè Foggia ha giocato metà secondo tempo, ma ho vinto lo stesso

La tabellina di marcia è stata pronosticata e quasi presa in toto, purtroppo i due pareggi pesano come macigni sui 6 punti di ritardo, ma il calcio è così.

Ancelotti ha perso il boccino, la rumena che si zompa gli ha fatto perdere il lume della ragione, cambi senza logica, formazione tremendamente difensiva, voleva pareggiare. Maldini deve andare in pensione è impresentabile, Seedorf cammina come al solito, Flamini è un imbecille che corre a vuoto, sembra un birillo, si fà saltare sistematicamente altrimenti commette fallo, Zambrotta non ne ha azzeccata una ieri, Pirlo non doveva giocare nè a Torino nè ieri, ma il mister è fatto così, lui non guarda chi stà meglio, guarda chi gli dà garanzie sulla carta.

Pato unica punta ci poteva stare se avesse giocato tutta la partita, è l'unico che combina sempre qualcosa, trequartista è sprecato, lui deve giocare là davanti, deve svariare, con accanto uno che gli crea spazi sarebbe letale.
D'altronde, le prossime 5 di campionato delineeranno il resto della stagione e il futuro prossimo. Che non è roseo viste le condizioni espresse ieri sera.

Vittoria meritatissima del Palermo, sconfitta che può servire, che può far aprire gli occhi a chi di dovere. Lavorare a testa bassa e ripartire!

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 02:22 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Vittoria meritatissima del Palermo, sconfitta che può servire, che può far aprire gli occhi a chi di dovere. Lavorare a testa bassa e ripartire!

magari ripartire, ma DOPO il big match con la juve!

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 03:20 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Onestamente, finchè la Foca Monaca non ha deciso di provare a vedere quanti ne saltava senza perdere palla... il Palermo meritava 3 o 4 a 0! Milan scandaloso e Palermo strabiliante. Si salvano solo Pato (quel poco che ha giocato), Abbiati e Ronaldinho... Non giochiamo bene da ormai quasi due mesi, la stangata doveva arrivare prima o poi...

Giammy

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 04:06 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

milan scandaloso e amelia migliore in campo qualcosa non quadra o amelia oltre a parare un rigore ha fatto anche una tripletta o tutto questo scandalo citato è esagerato
il palermo ha meritato la vittoria... ha corso di più per me scandalose sono altre prestazioni, tipo a bergamo con l'atalanta dove ha fatto punteggio pieno
per i rigori sky dice che il primo era sulla linea quindi rigore, altri no ... si parla di centimetri e visto a velocità normale è più rigore che no contro la roma ne hanno dato uno 2 metri fuori area...ma si sà fanno scandalo solo quelli dei rossoneri.... pietruzzo se non è rigore il secondo non hai capito bene le regole del calcio
grande palermo! milan da rivedere ma non scandaloso

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 06:41 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

amelia migliore in campo no... grandi parate però se mi concedete sul primo rigore ha fatto una gran cappella (ha rischiato il rosso). Milan scandaloso perchè proprio a tratti non passavamo la metà campo... il MILAN DEI CAMPIONI...

Giammy

Reply With Quote
Old 12-01-2008, 07:01 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by giammy1288
amelia migliore in campo no... grandi parate però se mi concedete sul primo rigore ha fatto una gran cappella (ha rischiato il rosso). Milan scandaloso perchè proprio a tratti non passavamo la metà campo... il MILAN DEI CAMPIONI...

e chi sarebbe il migliore in campo?
amelia ha fatto tutto e di piu!
se non è lui il migliore....non vedo altri giocatori che si siano distinti ieri!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules