|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
questo è scandaloso... si manda un arbitro simpatizzante per una squadra a dirigerla...
vabbè... da uno come collina me lo aspetto... vedi quanto da me detto per quella partita di perugia
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
quale partita1? ..aiutami! |
|
|||
|
|||
Quote:
Perugia - Juve del 2000...intanto Rattuso si è rotto! |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche se non mi piace più come prima, sarà una grossa tegola. Dovremo sorbirci quel merda di FlaminioMaffia... Zio pedro!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
L'anno scorso ha fatto schifo (come tutti) ma quest'anno era tornato il vero Ringhio..o quasi..e' l'unico che cerca sempre di lottare, di correre, di disturbare un po' gli avversari in mezzo al campo..certo che a centrocampo siamo messi male..tutti a camminare |
|
|||
|
|||
ecco il video dell'infortunio di ringhio
forza ringhio, rimetti presto! |
|
|||
|
|||
purtroppo la lesione c'è, si parla già di 6 mesi di stop e stagione bella che finita
la visita in Belgio una pura formalità, secondo me lo operano già in settimana... peccato FORZA RINGHIO!! torna presto e più incaxxato di prima |
|
|||
|
|||
Cari amici milanisti!Una brutta tegola,fino ad oggi lui e"Seedorf davano il LA alla manovra rossonera,adesso mi sa" che se"non si sveglia qualcuno saranno dolori!!! cio"non mi dispiace per berlusca e per galliani,ma mi dispiace per i vecchi tifosi milanisti,che non si sono dimenticati che una volta il milan vinceva sul campo con il gioco e senza tanti favoritismi!! GRE- NO - LI; Rivera, Lodetti, Capello,van Basten Gullit,ecc..tanto per far qualche nome di giocatori che non avevano bisogno di favori,comunque mal che vada speriamo che se" la cava.
|
|
|||
|
|||
infatti l'ultimo scudetto e le ultime due champions league le abbiamo vinte con i favori ...
|
|
|||
|
|||
un in bocca al lupo a rino
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|