|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non davanti ai figli eh |
|
|||
|
|||
Non temer ringhio,spice-girl non ha bisogno di un peperoncino!
|
|||
|
|||
Quote:
"We're sorry, this video is no longer available" L'avevo detto io...
|
|||
|
|||
Quote:
Torno a casa e vedo ora la cosa più bella di tutto il weekend. Travis il tuo video è fantastico! Questa volta l'arrogante mi ha impressionato davvero, non me lo sarei aspettato, aiutato dallo pseudo giornalista sportivo poi declassato a moviolista, che gli ha servito sul piatto d'argento un assist impeccabile. Esilarante! |
|
|||
|
|||
Quote:
qui non si tratta di giustificare, ma di diversificare! c'è una bella differenza tra non vedere un uomo (o addirittura 3) davanti al portiere in area e non vederne uno larghissimo sulla fascia a 3/4 campo! maicon può tranquillamente tirare in porta, marchionni fa il cross del gol (se la prendessero con la coppolata gli atalantini....) errori così, ne succedono ogni partita...il caso ha voluto che da lì venisse il gol...non generalizziamo
|
||||
|
||||
Quote:
fai l'uno e l'altro Quote:
lo vedeva bene anche un cieco Quote:
questo non è giustificare Quote:
questo sì è diversificare e hai 100% ragione ...buone feste bello
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
bel posticipo e se lo spice boy gioca così tutto di guadagnato per questi due mesi nulla di che... ma moooooolto meglio di flaminio
grande pato e grande vucinic ...ieri all'inter è stato annullato il classico gol su fuorigioco...scandaloso p.s. clonate il piede di del piero
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
flamini sarebbe servito invece oggi... eravamo tutti palleggiatori e nessun incontrista... e nel primo tempo con questa squadra spudoratamente offensiva abbiamo fatto 0 tiri in porta... io lo vedo abbastanza scandaloso.
Il secondo tempo è merito di pato... ringraziamo lui se non ci è stata impartita l'ennesima sconfitta
|
|||
|
|||
Pato mostruoso, già nel primo tempo avevo visto che si muoveva bene ma solo nel secondo tempo col cambio di posto con Dinho è riuscito ad esprimersi alla grande...pure vucinic se la cava bene
il problema è come sempre la difesa, non si può giocare con 4 giocatori che insieme fanno più di 140 anni carletto ha voluto mettere le 6 stelle rinunciando all'incontrista, secondo me almeno uno tra ambrosini e flamini (meglio decisamente il primo) doveva partire, che poi abbiam preso il gol subito dopo l'ingresso di Ambro è puro caso, la cosa che mi fà incazzare è che non riusciamo mai a tenere il vantaggio, quanti punti persi per strada in questa maniera... |
|
|||
|
|||
Amici rossoneri, ma a voi è piaciuto il centrocampo del Mellan???
Se non fosse stato per il ragazzino prodigio i 2 gol ce li saremmo sognati fino all'anno prossimo... Non si può proporre un centrocampo di quella mediocrità atletica. Seedorf gioca rotto, Becks è uscito che si toccava la milza ed era stremato dopo 90 minuti di gioco... (non giocava da 3 mesi come caxxo fà a giocare tutta la partita?) Come si fà a mandare in campo una squadra composta da soli palleggiatori e da due zombie? La Roma ha giocato molto meglio di noi, era più equilibrata, saltava sempre il centrocampo e se Pizzarro con Aquilani partivano subito erano molto più pericolosi. E' stato solo un puro caso aver pareggiato e dopo 4 minuti essere in vantaggio nel secondo tempo... Ancelotti ha detto che Becks non era pronto... mi chiedo... allora è un burattino della società se lo fà giocare tutta la partita?!? Non posso credere alla pretattica per un 32enne modello/attore... avessimo detto Maradona... Io sono incaxxato! La prodezza di Paperino non andava rovinata con un pareggio!!! Quote:
Una squadra che vuole vincere il campionato non può farsi rimontare tutte le volte... 9 punti non sono niente lo ripeto... voglio vedere tra 2 mesi quanti sono, ma le occasioni per rosicchiare non vanno sprecate mai!!! Settimana prossima a Bergamo ci sarà la prima sconfitta della corazzata Potëmkin... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|