|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sef ma non eri allo stadio ieri tu che ti ritieni i portafortuna della giuve?!?
comunque bellissimo cagliari, una squadra che gioca così bene con giocatori non eccelsi, bravo Cellino che non ha licenziato Allegri dopo le prime 5 sconfitte consecutive e adesso i risultati pagano, settimo posto solitario (x il momento) salvezza già centrata e adesso mina vagante per tutte le squadre... ps posso aggiungermi al treno dei gufi?!? (anche se alla SNAI ho messo 1) |
|
|||
|
|||
@magiko: se trovo il biglietto vado a vedermi chelsea juve dato che sono a londra da ormai un mese e ci resterò a lungo
@travis: te permettiti a parlare di nuovo di juve e vedrai che fine farai
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Un'altra squadra non si chiamerebbe Juve...
|
|||
|
|||
Quote:
Permettimi di dissentire Bax...non abbiamo cercato costantemente il risultato, anzi! Nel secondo tempo la Juve non s'è più vista dalle parti di Marchetti...dopo il 2-2 nemmeno un tiro in porta! La verità è che la situazione atletica è MOLTO preoccupante, i giocatori che non hanno mai tirato il fiato cominciano a dare segni di cedimento...e ci si mette anche il "tecnico" che pretende di schierare la squadra con il rombo di centrocampo senza avere i giocatori adatti...come può pensare di mettere vertice basso Sissoko che non ha i tempi e i piedi per quel ruolo?? Infatti, sul 2-3 si son visti i risultati...l'unico che può giocare in quel ruolo è l'odiato poulsen, al limite...ma perchè questo cambio di modulo che già nel 2° tempo di Udine non aveva funzionato???? Sul saper aspettare, inutile illudersi...qualche indiscrezione di questi giorni fa capire perchè la Roma rimontò 10 punti l'anno scorso....ma il problema è che nè la Juve nè il Milan sono in grado di reggere il passo.....
|
|||
|
|||
Quote:
Ti dirò, magari avete tirato anche poco in porta, ma la squadra non mi è dispiaciuta ieri sera. Per dirti, contro la fiorentina avete mostrato un calcio orribile e avete vinto, ieri se ci scappava un pari non era scippato. Contando pure che stavate vincendo i meriti del cagliari ci stanno tutti. Ma non disperare, la juve è tornata e attendi tranquillo un paio di mesetti, poi tiriamo le somme. Quote:
Va bene che l'inter è entrata di diritto nelle antipatie di tutti i tifosi italiani dopo tutto lo scandalo che è successo, ma alla storia delle scommesse non è che ci creda molto. Non è stato il primo anno che nel periodo Febbraio-Aprile sbagliano tutto e non sarà nemmeno l'ultimo dato che a parte gli allenatori certi incompetenti rimangono. P.S. Sefi sei arrabbiato anche con me? Mi trascuri... |
|
|||
|
|||
e che ti devo dire amico mio?
ieri per me la juve meritava + del pari... sullo 0-0 ha avuto 2 occasioni nitide... dopo l'uno a zero ha avuto 2 occasioni prima di pareggiare... poi ci stava un qualcosina su marchionni sul 2-1... altra occasione su calcio di punizione sul 2-2... il cagliari ha tirato 4 volte... e ha fatto 3 gol che vuoi di + dalla vita? UNA LUCANA p.s. ridatemi mannigher ... da quando è tornato buffon abbiamo preso 5 gol in 2 partite
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
molto simile a quello di jovetic di sabato scorso ma se ricordo bene il gol di nedved nasce da un'azione in cui la palla era uscita ma guardacaso se ne sono accorti tutti tranne che la terna arbitrale W LA POLEMICA |
|
|||
|
|||
la palla è uscita?
hai il moviolone di biscardi per caso? se hai la certezza matematica che la palla era uscita ti mandiamo subito a fare il guardalinee non ho fatto polemica (hai visto per caso un post in cui ho detto alla tua maniera che il cagliari mi ha rubato la partita? :rolleyes... ho solo riportato che c'era un rigore a nostro favore, dato che per la cronaca te non lo avevi fatto...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
fidati che la palla era uscita
comunque nessuna polemica, era tanto x ironizzare sul fatto che in ogni partita della juve succede sempre qualcosa, anche nelle altre, solo che quando c'è di mezzo la giuve relax, take it easy and have a good rest in London |
|
|||
|
|||
gli onesti pareggiano... il milan ne farà 4 alla lazio... addio secondo posto
relax solo sabato e domenica, a parte i crampi allo stomaco per sti 4 imbecilli che giocano per la mia squadra , il lavoro non è tanto rilassante ma è bello ca**o se lo è
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|