Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 02-17-2009, 12:55 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djegon
Come fai a dire che Dinho a giocato male?
Sui giornali è stato il migliore in assoluto con Pato, Julio Cesar, Stankovic e Abbiati (no Adrimano non perché si merita 2 x il furto )....c'è pure scappato qualche 7.

ma va tutto benissimo...io mi auguro che il dentone giochi così sempre, tutte le partite per 4-5 anni ancora!!! anzi, più i giornalisti gli danno i 7, più sarà difficile per Carletto segarlo e mettere in campo una squadra davvero competitiva...ancora meglio!!!

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 01:04 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
tu quoti bax io posso incollarti un po' di siti che danno pagelle ai giocatori vabbè lasciamo stare te le cerchi da solo se proprio ne hai voglia

che ronaldinho abbia avuto più clamore rispetto a tiago (chiiiiiiiii????? ) e quaresma è normale... i FATTI e la carriera parlano da soli, fra l'altro fin'ora ha fatto più di loro, quindi in tutti i sensi è superiore
il milan l'ha acquistato sapendo che non è quello che valeva 90 milioni 2 anni prima e l'ha pagato 20 ... e di certo non mi aspetto che giochi come quello di 2 anni fa...

ha attraversato un periodo di forma non ottimale e lo tiene in panca (è questo lo scandalo, per me è normale visto che è stato fermo 2 anni)

e visto che almeno 4 le ha decise lui... senza lui e kakà avremmo preso 8 cappotti, anche questi sono FATTI!

Zibi io Dinho lo adoro, lo difendo spesso e volentieri, capisco il tuo discorso.
Il dentone nostro non è come quello del Barça ma ha comunque una media realizzativa pazzesca, però non lo sto vedendo come nel girone d'andata, voglioso di far bene come prima, ma ci sarà tempo ci sono ancora 14 partite sono fiducioso al massimo

Però ieri mi aspettavo di più da lui, rigurda bene il primo gol di mano dell'inter. L'azione parte dalla nostra sinistra e Dinho si blocca, lascia partire Maicon che libero và al cross. Non esiste!
Poi lui il piede ce l'ha, la mette dove vuole, ma non può giocare da fermo, si deve muovere un pò di più, quantomeno contro le grandi.

Ma ripeto, quando entrerà meglio negli schemi e quando avremo una difesa migliore, la fase difensiva se la può anche dimenticare...

[EDIT]
Per la goduria degli interisti posterò la sintesi...

Zibi guarda bene al minuto 1:15
Maicon scambia con Zanetti, accanto c'è Ambrosini che viene preso nel mezzo, Dinho stà a guardare, Ambro gli fà anche gesto con la mano di prendere Maicon ma lui rimane attonito, fermo, immobile, non fà nemmeno un passo e lo lascia andare tranquillamente sulla fascia.

E' l'ABC del calcio... anzi del calZio... Ambrogigio viene saltato con il duetto Maicon-Zanetti perchè il dentone non chiude prima su Zanetti aiutando Ambro e poi non và nemmeno in diagonale per fronteggiare il suo connazionale lasciandolo andare easy in fascia...

Last edited by Baxaras : 02-17-2009 at 01:20 AM.

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 02:29 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

non era ringhio... era djegon che ha la foto di ringhio... sorry
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 09:15 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Però ieri mi aspettavo di più da lui, rigurda bene il primo gol di mano dell'inter. L'azione parte dalla nostra sinistra e Dinho si blocca, lascia partire Maicon che libero và al cross. Non esiste!
Poi lui il piede ce l'ha, la mette dove vuole, ma non può giocare da fermo, si deve muovere un pò di più, quantomeno contro le grandi.

beh si li è fermo, ma da questo dire che delude è più che esagerato e anche dire che la colpa del gol è sua anche perchè dopo ambrosini ci sono pirlo e janku...l 'ho visto bene
ha messo 4 volte un giocatore davanti al portiere (nessuno l'ha messa dentro)
da una sua magia è partita l'azione del gol
è l'unico con pato che partendo palla al piede saltava i giocatori come birilli, seedorf? pirlo? dov'erano?
se poi vogliamo che oltre a questo deve anche fare il centrale al posto di kaladze ben venga, ma di certo quando lo si mette in campo di certo non gli si da quel compito.
...per uno che da 2 anni ricerca la forma non posso aspettarmi di più, mi accontento di poco o vedo la realtà dei fatti? mah

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 12:43 PM
djegon djegon is offline
Senior Member

djegon's Avatar

djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Exclamation

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non era ringhio... era djegon che ha la foto di ringhio... sorry

Embè cosa avrei detto?
Se noi avevamo Meani, loro hanno Oriali....ricordo a tutti che falsificare i passaporti e truccare i bilanci è un reato penale! (telefonare ai guardalinee con la FIGC composta da interisti è reato sportivo )

Ho il pieno diritto di dire che è RUBATA....ripeto: avesse segnato Inzaghi in quella maniera, erano già lì che tirano fuori la storia della "nuova cupola" minimo fino a natale 2011

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 07:42 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member

stefanofan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djegon
Embè cosa avrei detto?
Se noi avevamo Meani, loro hanno Oriali....ricordo a tutti che falsificare i passaporti e truccare i bilanci è un reato penale! (telefonare ai guardalinee con la FIGC composta da interisti è reato sportivo )

Ho il pieno diritto di dire che è RUBATA....ripeto: avesse segnato Inzaghi in quella maniera, erano già lì che tirano fuori la storia della "nuova cupola" minimo fino a natale 2011

Guarda che tu hai potuto attaccare fino alla fine in maniera efficace, solo perche' lo stesso arbitro che ha convalidato ingiustamente il gol di Adriano, non ha espulso Ambrosini dopo quel fallo che ha fatto. Poi, ti ripeto che quando si ha una difesa cosi' sei sempre li' che devi rimontare, nn parlo di domenica ma in generale, e quante volte ci riesci? Infatti voi avete perso un mare di punti contro delle squadrette contro le quali prendete troppi gol. Giocando anche male, ma la differenza con l'Inter e' che loro le vincono sempre o quasi proprio perche' in difesa sono decisamente meglio. Tra l'altro vorrei sottolineare la grande prova di Samuel, che e' stato per dei lunghi tratti dominante.

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 10:00 PM
djegon djegon is offline
Senior Member

djegon's Avatar

djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Arrow

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Guarda che tu hai potuto attaccare fino alla fine in maniera efficace, solo perche' lo stesso arbitro che ha convalidato ingiustamente il gol di Adriano, non ha espulso Ambrosini dopo quel fallo che ha fatto. Poi, ti ripeto che quando si ha una difesa cosi' sei sempre li' che devi rimontare, nn parlo di domenica ma in generale, e quante volte ci riesci? Infatti voi avete perso un mare di punti contro delle squadrette contro le quali prendete troppi gol. Giocando anche male, ma la differenza con l'Inter e' che loro le vincono sempre o quasi proprio perche' in difesa sono decisamente meglio. Tra l'altro vorrei sottolineare la grande prova di Samuel, che e' stato per dei lunghi tratti dominante.

Un gol irregolare convalidato contro una mancata espulsione....e i 2 possibili rigori caro stefanofan?
Cos' è un 3x2 come al supermercato?

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 10:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefanofan

Scusa ma non riesco a capire il tuo ragionamento...

Fammi capire meglio, stai dicendo che se Rosetti non avesse annullato il gol dell'uno a zero e Ambrosini fosse stato espulso come dovrebbe, la partita sarebbe stata la stessa? La fine del primo tempo con molta probabilità non sarebbe stato un 2 a 0, innanzitutto, ma poi come mai il rigore (su Ambro si può anche non dare) nemmeno lo consideri?

Dici che l'Inter vince per la difesa, eccicredo gioca in 9 in difesa!

Gol di mano... 24 partite senza un rigore contro... gol fatti viziati da fuorigiochi... Strani errori contro le avversarie...
Ti piace vincere facile???
Bonciboncibonbonbon

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 10:52 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Chè resti agli atti!Altro che involontario

Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote