|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la juve di stasera è stata bruttissima e ha vinto di autogol, ma le buone squadre sono quelle che riescono a portare a casa i 3 punti anche non meritandoli certo che contro il chealsea ci vuole ben altro, speriamo bene
il napoli meritava minimo il pari, magari poteva mettere prima datolo, l'ho visto muoversi bene peggiore in campo il capitano bianconero
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Si sta tenendo per il Chelsea... vedrai che eurogol gli spara! |
|
|||
|
|||
del piero è a terra fisicamente bax... altro che eurogol contro il chelsea finirà con uno scialbo 0-0
per ieri... non ho visto la partita, degli hoghlights sembrerebbe che nel primo tempo qualcosa abbia fatto... ma se contro un napoli in crisi riusciamo a fare gol solo su deviazione fortunosissima, allora si può già capire che cosa ci aspetta contro i londinesi una cosa... sto vedendo su vari forum, e sui siti dei giornali, tifosi napoletani e neroazzurri schierati a favore di una juve ladra ieri... dicono che il gol era regolare ora io capisco che bisogna fare polemiche, ma se quel gol del napoli era regolare, allora è proprio vero che le regole del calcio sono cambiate... ammesso e non concesso che cannavaro fosse in posizione regolare (ma non lo era ) lavezzi è un metro avanti al momento del tiro del compagno di squadra... doppia irregolarità nella stessa azione e dicono che il gol era regolare... bah
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Il goal è stato decisamente irregolare,non ci piove!Non occor nemmeno metter il replay...ma sul fatto che la Juve abbia portato a casa un risultato quasi immeritato, pure non ci piove.
Giornata no....come il Liverpool,addiritura ridicolizzato dal Middleborough,penultimo in classifica!
|
|||
|
|||
regolare o meno (era fuorigioco, di poco ma c'era) quello che conta è riuscire a portar a casa 3 punti pur giocando male, qualcuno ad inizio anno diceva che l'Inter avrebbe vinto molte partite con u solo gol di scarto, mi sà che si è dimenticato di metterci pure la juve (ma anche il Milan)
solo nelle ultime settimane ho sentito che le prime 3 vanno in Champions direttamente (bueno...), quindi solo una fà il preliminare e le altre staran a guardare |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè in giro nel web trovi gente che non capisce una mazza di calcio ma vuol fare solo polemiche su cannavaro i dubbi rimangono, e se non ricordo male nel dubbio si lascia correre, ma in italia nel dubbio favoriscono le potenti (inter, milan, juve... non parlo di ieri, ma in generale)... cannavaro a parte il gol è nettamente irregolare , ma ripeto molti preferiscono far solo polemica del piero è fuori forma, ma la classe non la si perde e può sempre far bene in gare importanti, io lo spero, magari meglio tenerlo un po' fermo sia in coppa che nella prossima di campionato e averlo al meglio per il ritorno col chelsea... ies ui chen
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Io ballo.
in effetti la posizione di cannavaro è dubbia, ma il gol di lavezzi è irregolare come pochi... col Chelsea si poteva pareggiare e abbiamo perso, col Napoli si poteva pareggiare e abbiamo vinto. Almeno la sorte non è di parte Anche io ho notato diversi tifosi del Napoli che si lamentano (a torto) della partita. Lo scorso anno noi ci lamentavamo (a ragione) dei due rigori regalati al Napoli. Mi pare che nessun napoletano si sia lamentato. Anzi, ballavano sugli spalti. Il gol di Lavezzi era regolare o no? NO. e IO ballo. |
|
|||
|
|||
consolidiamo il secondo posto... meno male va
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
come dicevo prima pur giocando male voi vincete, il milan perde questa è la (grande) differenza la samp ha segnato sul solito schema con cui il milan subisce gol, calcio piazzato, palla spizzata e gol e su un'invenzione della coppia cassa-pazzo esclusi a priori dalla nazionale in più ha subito altri due tiri su calci piazzati ci stava di più il pari, ma quando sei sotto di due gol e gli uomini che possono entrare sono favalli e emerson, c'è poco d'aggiungere fortuna che dietro dormono...aspettando la magggggggica
|
|||
|
|||
si, beh... il milan gioca male, ma ha 40000 assenti. Togli all'inter julio cesar, ibra, cambiasso, samuel e maicon e vediamo cosa fanno...
|
|