|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Oggi ho incontrato un Inter-gioioso .Ai miei commenti,che più o meno riassumevan quanto scritto qui,mi ha,letteralmente,risposto:"Alle volte lo penso anch'io".
|
|||
|
|||
avete visto che il rigore c'era? anche l'onnipotente morfeus-moratti lo ha visto
@travis: senza ibra e gli arbitri valete meno che zero (e questo da 23 anni)
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè dall'86? |
|
|||
|
|||
a si scusa ho sbagliato i calcoli... intendevo dire dalla fine degli anni 60... a parte lo scudo del trap (88?) cmq... la sostanza non cambia
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
89'..ok..Bambino pensaci tu... |
|
|||
|
|||
Travis!...hai l'avatar scaduto
"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di WMG."
|
|||
|
|||
qualcuno ha letto le dichiarazioni di mourinho di oggi?
"Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena" meno male che dice anche che lui non manipola la realta' |
|
|||
|
|||
Quote:
Sempre di più squadra di maiali... |
|
|||
|
|||
oltretutto ce l'ha con Spalletti perchè compare sempre nelle trasmissioni televisive...e ci credo, che deve fare Spalletti? Starsene zitto e essere preso in giro?
Come si permette poi di dire che Roma e Milan torneranno a casa con 0 coppe, lui è così certo di vincere? E' in corsa in tre competizioni, può tranquillamente vincerne due, o forse una. Ma c'è pure la possibilità che ( clamorosamente) non vinca nulla lui...che fa dopo? CI perde la faccia |
|
|||
|
|||
Calma ragazzi!!!!Le figure di cacca arrivano ,e"solo questione di tempo!! Con un parco giocatori da far invidia al mondo intero, a stento con aiuti arbritali,vincera"lo scudetto!!le altre coppe in cui gioca se" li dimentica,li ci sono altri arbriti e tecnici con gli attributi cose che lui non ha!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|