|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mmm... queste classifiche lasciano il tempo che trovano assurde... così come assurdi i milanisti che si attaccano a questi numeri (al momento sono il primo a commentarli non so gli altri) ma su un dato mi soffermerei ed esattemente quello sottolineato ed evidenziato 20 "errori" riguardano l'inter e in ben 15 casi (il 75%) a loro favore e se non erro questo sono quelli che hanno determinato "spostamenti di punti"... mi piacerebbe vedere questi dati anche per le altre squadre ma soprattutto anche gli episodi che " non spostano punti" ad esempio il fuorigioco fischiato a milito (che non c'era) contro la juve, non ha spostato punti (probabilmente non è considerato neanche in quella classifica) ... da lì forse si possono trarre delle conclusioni, non da queste fantomatiche classifiche
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
in germania, spagna e inghilterra (per citarne alcune) non hanno la moviola in campo, eppure non sono tanto snobbati, magari è seguito con meno pressioni rispetto all' italia, ma non prorpio snobbati
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
infatti la mentalità italiana è tesa sempre a far cagnara: logico che per tenere alta la visibilità si fomentino le polemiche.
In inghilterra i tifosi siedono praticamante a bordo campo senza recinzioni, sono tutti in fila come soldati, nemmeno uno che sgarra. Da noi tirano i motorini dalle tribune. Ci vorrebbe più disciplina negli stadi e...negli studi! |
|
|||
|
|||
Ma anche Media serii che collaborino con la polizia sarebbero utili.Non che schiamazzino solo per suscitar interesse e vender di più.
Uno dei tanti programmi fatti dalla BBC che han contribuito a risolver il problema in UK.
|
|||
|
|||
Il problema !!!!Sta"che in Italia a differenza della germania ed altri paesi ci sono il quadruplo dei giornali prettamente sportivi ,e questi devono pur vendere i giornali???? da qui si trova chi innesca conflitti per sopravvivere!!!in piu"ci sono i vari commentatori televisivi che devono mantenere il ferro caldo! perche (Pecunia non olet)anche qui succedono fatti sui campi di calcio come in Italia,ma non vengono discussi piu"di tanto incominciando dai protagonisti!!!
|
|
|||
|
|||
Ma.... ma come? L'inter risulta la più aiutata e la più favorita?
Ma vaaaaà io non ci credo!!! Sono tutti discorsi da bar non è vero niente!!! Eppoi dicono di essere stati aiutati solo contro il Siena, se lo dicono hanno ragione loro sono onesti mica come gli altri!!! Eppure... adesso che ci penso bene... effettivamente è un pò strano che da 1 anno emmezzo a questa parte non gli vengano fischiati mai rigori contro... soprattutto osservando il loro modo di giocare che è molto maschio e fisico... è un pò strano effettivamente, ma solo perchè me lo stà dicendo qualche giornalista sportivo ci ho pensato, altrimenti non mi veniva il minimo sospetto... Tra l'altro pensandoci proprio bene bene non ricordo mai un episodio a loro sfavore... ricordo però, solo adesso che ci penso, gol a iosa a tempo scaduto su calcio d'angolo e/o palle inattive e piccole, ma piccole eh, sviste degli arbitri e strani episodi alle dirette concorrenti al titolo... Comunque sono la squadra più forte d'Italia, hanno un mostro sacro di allenatore che, a detta sua, ha vinto tutto ciò che si può vincere nel globo terracqueo e che senza dubbio è il migliore allenatore della storia del calcio, sempre a detta sua. Il motivo è semplice! Il calcio l'ha inventato lui, pur non avendo mai calciato un pallone nella sua vita... Ci sarà un motivo perchè dice di essere speciale e di essere il figlio dell'onnipotente... LUI PUO'! Forza gli onesti! Forza Rizzoli e la banda di camicie nere! Forza Moratti! Forza la serie A Tim!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
lascia andare và...mica vorrai creare conflitti? |
|
|||
|
|||
non giudicate male Mourinho ha solo una condizione mentale che lo rende
Smanioso Tormentato Rumoroso Ostinato Noioso Zelante Oltraggioso Tutto qui, non è altro che ciò.....
|
|||
|
|||
Quote:
Tio, mi sbagli però l'abbinamento cromatico . |
|
|||
|
|||
Quote:
uhauhauahaua....vero vero!!!