|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
rigore immenso non dato all'udinese, con mexes già ammonito e quindi che andava espulso... invece il primo tempo finisce 0-0 ... ma è possibile che fra arbitro, guardalinee e quarto uomo nessuno vede una roba del genere??? vergognosi!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ee vvai.. a noi ci "avrebbero" restituito i 2 punti, Mourinho avrà ragione e agli Onesti non cambia nulla. Olè! p.s. e ce n'era un secondo prima del gol dell'Udinese. Last edited by romans : 03-07-2009 at 06:52 PM. |
|
|||
|
|||
Due pesi,due misure!!!!A parte il fatto che tutte e"due non erano gol,perche"all"Inter lo si da"e"alla Juve no!!!Qualcuno me lo sa"spiegare?????,poi a quanto riguardo all"andidoping,perche i due giocatori italiani presentatosi con ritardo,hanno avuto un anno di squalifica,e i due giocatori tedeschi dell"hoffneim,e stata multata solo la societa",forse i tedeschi hanno in Svizzera piu"voce in capitolo della federazione italiana????????Che schifezza!!!!!!!!E"vero quello che disse Napoleone:con i soldi si fa"la guerra!!!!
|
|
|||
|
|||
Però,però... ,rileggendo Mourinho,sto per ricredermi.
"Io non so se il mio atteggiamento è giusto o sbagliato, ma non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l’onestà intellettuale. Io resto fedele a me stesso e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale:un lavoro organizzato per influenzare l’opinione pubblica». Che intendesse il gOVERNO dell'Irresponsabile Primo?Insomma,un'allegoria dell'Italia? Il testo dell'intervita.
|
|||
|
|||
se l'inter passa in champions (quasi impossibile) e la juve no lo scudo lo vincono i gobbi e la champions....il barça
|
|
|||
|
|||
JUVE: SISSOKO, STAGIONE FINITA
Frattura al piede sinistro per il centrocampista maliano Pesante in Casa Juve... molto pesante!!! Per dieci fottutissimi minuti nel derby... |
|
|||
|
|||
peccato, la sua stagione è stata un crescendo continuo, davvero sulla scia di viera
ora è tutto in mano a poulsen? speriamo bene per martedì
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
E il Milan?...el zoga coi cei?!...
|
|||
|
|||
oltre a sissoko c'è pure Marchionni che si è stirato...camoranesi non so se riesca a recuperare (?)
A parte meriti e demeriti della squadra: se non sbaglio sono 47 gli infortuni quest'anno. La sfortuna ci ha penalizzato in maniera incredibile, non ricordo un'annata così per nessuna altra squadra. I prossimi acquisti? Un esorcista, Gregory House, Gastone Paperone e un campo da calcio di quadrifogli! |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|