|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si vabbè se anche Diego è un bidone dimmi tu chi è all'altezza di giocare
|
|
|||
|
|||
david silva per esempio..il giocatore che manca sulla fascia sinistra...
si sta facendo lo stesso errore con amauri lo scorso anno...cioè AVERE FRETTA di acquistare per tenere buona la piazza...come sarebbe andata la juve questa stagione con XABI ALONSO e MILITO invece di BIDONAURI e BIDOULSEN??? e la società avrebbe speso + o - gli stessi soldi......
|
|||
|
|||
Quote:
si anche Henry a suo tempo era stato preso per quel motivo... Quote:
faci parlare adesso, ci sarebbero troppi fattori incisivi, magari Milito a Torino era una schiappa e poi Alonso quest'anno non è che sia stato così determinante... comunque la campagna acquisti non è che và fatta per tener buoni i tifosi (che dovremmo dire noi ) ma a fine anno si guarda dove si potrebbe migliorare, voi intanto prendete Cannavaro (che non è finito e con chiellini avete la difesa centrale della Nazionale) e Diego e se il buongiorno si vede dal mattino... ps mamma mia Zarate che golasso |
|
|||
|
|||
Quote:
già, poi venne segato da carletto.... cmq, silva è fortissimo e non a caso titolare in nazionale Quote:
infatti, alla juve serviva ( e serve) un faro di centrocampo, non un attaccante da 10 gol a campionato! xabi non è stato determinante nel liverpool quest'anno? hai visto poche partite dei reds allora... sono d'accordo su cannavaro, si sitema la coppia centrale a 0 euro...ma quale allenatore x diego?? l'unico (purtroppo) sarebbe spalletti.....
|
|||
|
|||
Quote:
sarà che me lo ricordo così: ottimo giocatore comunque, su questo non ci piove ps henry si è segato da solo, l'unica cosa buona che mi ricordo di lui è la doppietta alla Lazio (un gol vabbè era papera del portiere) che ha sancito la rimonta ufficila del Milan nell'anno del penultimo scudetto |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda Henry ci fù un errore di valutazione sulla sua posizione in campo! Alla juve ricopriva il ruolo di esterno di centrocampo, un pò come far giocare Eto'o largo a sinistra come accadde contro il Chelsea nell'ultima semifinale... Henry diventò quello che è oggi grazie a Wenger, diamo del merito a questo ottimo allenatore che con i giovani è il migliore in circolazione, che ha deciso di farlo giocare in attacco e ci ha più che preso. Su Diego mi accodo a Tio per la prima volta (su Amauri rimango ancora della mia! ). Credo sia un giocatore ipersopravvalutato, costa troppo e non mi ha mai entusiasmato. Avete già troppi piccoletti, aggiungerne un'altro è inutile, sarebbe però la svolta se il vostro prossimo allenatore lo trasformi da trequartista che è in un centrocampista centrale puro, un regista, un playmaker per intendersi, affiancandogli Sissoko. Allora sì che avrebbe un senso logico spendere quella cifra e non servirebbe Xabi Alonso che è sì forte ma indubbiamente segna molto meno del brasialianino. |
|
|||
|
|||
concordo con bax su henry, anche se quando arrivò alla juve era già campion e del mondo...wenger è bravissimo a tirar fuori talenti, ma non è un vincente...lo vedo molto meglio come DS che come allenatore....
L'impiego di diego alla juve dipenderà fondamentalmente da chi prenderà il posto di ranieri...l'unico che lo potrebbe valorizzare appieno sarebbe spalletti (che personalmente non prediligo), mentre con gasperini sarebbe un acquisto assolutamente inutile...spero la dirigenza si renda conto!!!! Ripeto, io avrei puntato su david silva...e cederei DI CORSA buffon per rifare buona parte della squadra
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo penso che con Florentino Perez, il Real Madrid si comprerà i due pezzi pregiati del Valencia, soprattutto se i valenciani non riusciranno a centrare il quarto posto saranno quasi costretti a cederli perchè hanno già grossissimi problemi di bilancio. Villa e Silva sono spagnoli, il progetto di Perez è nazionalizzare la rosa e quei due campioncini, insieme a Fabregas, saranno i principali obiettivi della prossima campagna acquisti blanca. Per i primi due si parla di una 60ina di "kilos", a Valencia vorrebbero venderli separatamente ma il Madrid tenterà l'assalto per entrambi così da poterli prendere intorno ai 50 milioni. Esistono tanti esterni molto bravi in circolazione, si possono spendere meno soldi e sono convinto che la juve farà un'ottima campagna acquisti. |
|
|||
|
|||
nel caso in cui si perdesse silva, piano B per drenthe, che a quel punto sarebbe di troppo di madrid e costerebbe anche pochino (magari addirittura un bel prestito) ... e anche cazorla a dx non mi dispiacerebbe per nulla, nonostante il grave infortunio....le opportunità per fare una buona squadra ci sarebbero, ma il problema della juve si chiama alessio secco!!!!! per questo vedrei bene gasperini in bianconero, il mercato lo potrebbe fare lui
|
|||
|
|||
e intanto domani sera i cugini festeggiano lo scudeto ...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|