|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
N
.A ..P ...O ....L .....I che partitone! mi dispiace per ciruzzo ferrara e cannavaro 'o ruoss' (=senior) ma porca... ministra PDL... che recupero!!
|
|||
|
|||
povera juve-samba con bidonauri e sarsiego.....che tristezza!!!!
|
|||
|
|||
Tornerà il sole...
|
|||
|
|||
Certo che se Atene piange, Sparta non ride...una bella squadra di ex!Ciro,Leonardo,etc....solo Carletto se la ride al Chelski.
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
bè..se queste son le rivali dell'inter...andiamo bene!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
visto l'andazzo delle cose mi accontenterei di un terzo posto e di passare almeno gli ottavi di finale (dove stranamente nn ci hanno rifilato carlletto...)
in italia l'inter continuerà a dominare con la sua fisicità, almeno in europa (ah bye bye giuve ) tornano coi piedi per terra... |
|
|||
|
|||
Quote:
correva l'anno 2008 ... peccato dopo un anno e mezzo (quasi) non c'è più nessuno a commentare l'acquisto del grassone ... 20 milioni di euro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
grande dihno!! mi ha davvero stupito a inizio stagione personalmente non avrei scommesso 1 euro su di lui. se replica le ultime prestazioni anche con l'inter cari milanisti potremo anche ritirarci la classica frase "però quello di barcellona era un'altra cosa". |
|
|||
|
|||
beh, non esageriamo...mai sarà di nuovo quello di barcellona, però sparare a zero su quello che da poco è stato definito il miglior calciatore degli ultimi 10 anni è un'altra cosa... se vai a leggere la pagine del periodo settembre/dicembre ne leggi di tutti i colori... grassone, finito, scarso, un pacco come rivaldo
non dicevo che era un fenomeno...ma prenderlo 20 milioni .. meno di trivela e poco più di thiago o poulsen beh ... anche la mia nipotina capiva che era un affare evidentemente i paraocchi bianconeroazzuri non permettevano di vedere bene
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|