|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
bol-laz 2
cat-pal 2 chi-ata X lec-udi X 54
|
|||
|
|||
comunque se scrivete catania palermo 2 io faccio fatica a scrivere i messaggi perchè ho le mani impegnate....altrove
lecce udinese x chievo atalanta x genoa siena 1 torino cagliari x |
|
|||
|
|||
Quote:
Bellaaa... |
|
|||
|
|||
Bologna - Lazio---2---
Chievo - Atalanta---1--- Lecce - Udinese---X--- Milan - Samp---1--- Roma - Inter---2--- |
|
|||
|
|||
...tutti 0
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti io ho scommesso 1, non volevo che impegnassi troppo le mani che magari poi ti piaceva! Anche il Catania era d'accordo con me e ha scelto l'1...bellaaaaaaaaaaa! E dopo Gilardino ieri, le mie maledizioni odierne toccano a Di Vaio, che mi ha fatto perdere una bolla che sentivo già mia, caxxo! |
|
|||
|
|||
giocata odierna reale
milan 1 cagliari x2 lecce 1x chievo gol genoa 1 bologna gol sbaglio la doppia chance di una squadra fortissima che in 10 contro 11 ha perso fuoricasa |
|
|||
|
|||
è possibile inserirsi nel giochino??
se si mi fate sapere la classifica... ---------------------------- se gioco anche io vi farò vedere.....come si regalano 3€ alla snai ogni settimana |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo k puoi.. domenica allora ti aspettiamo!!!! La classifica è nella prima pagina... |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie... ma le quote "ufficiali" del gioco le mettete voi o si fa riferimento a qualche agenzia (tipo snai)... a venerdi (in genere è il giorno dei miei pronostici..sab e dom poco computer) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|