|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Esatto, lo so anch'io che è un evento raro, ma il Palermo ieri avrebbe vinto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh non giocando ogni settimana con lo zurigo......non lo so quanto sarà raro per te comunque nella realtà ieri ho scommesso palermo goal samp goal milan goal udinese under juve 2 inter over roma over catania under fiorentina over |
|
|||
|
|||
Quote:
azz ti giuro che avevo letto 1 ok quindi tutti a 0... come non detto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
E io babbo.. ke mi fido di quanto dice zibibbo e mi complimento per il finto vincitore!!! Hihi... beh dai.. grazie a tutti per la solidarietà.. viva gli 0 punti!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
a questo punto i punti di irenicus li dovrei skrokkare io? |
|
|||
|
|||
Ero convinto che il Palermo avesse pareggiato!
Bisogna festeggiare!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, che siamo tutti delle schiappe EDIT: 500esimo POST!!! |
|
|||
|
|||
complimenti, te ne bastano appena 7000 e mi raggiungi
ah cmq io non avevo pronosticato...schiappe! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma per mercoledì (domani) niente quote?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Semmai dovessimo decidere di pronosticare.. possiam lasciare aperte le scommesse almeno fino alle 20 per chi come me arriva tardi dal lavoro!! Grazie mille.. Ciao |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|