|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora mi impegno dai.... Juventus - Cagliari 1 --1,40-- Inter - Torino 1 --1,18-- Siena - Lecce 1 --1,90-- Totale: 3... .. come la mia classifica!!! Giusto in tempo.. k corsa.. .. per fortuna iniziano cn un 1/4 d'ora di ritardo.. ^_^ |
|
|||
|
|||
Atalanta - Catania X 3,30
Genoa - Palermo X 3,30 Reggina - Roma X 3,50 Lazio - Milan 2 2,00 |
|
|||
|
|||
atal-cat 1 1.9
bol- fio 1 2,9 gen-pal 1 1,9 inter-tor x 6 laz-mil 1 3,5 --------------------------- tot 219 |
|
|||
|
|||
Bologna-Fiorentina X
Chievo-Samp 2 Inter-Torino 1 Reggina-Roma 2 |
|
|||
|
|||
genoa-palermo 1
inter-torino 1 reggina-roma 2 siena-lecce 1 sperem |
|
|||
|
|||
Quote:
No comment... |
|
|||
|
|||
Quote:
Baxaras... meno male che dovevo fare classifica... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mannaggia io ho sbagliato solo il Genoa... Criscito di medda! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa che è meglio non impegnarsi troppo... anche io mi mi sono impegnato spesso, ma il mio unico risultato è stato che: prima ne sbagliavo una a domenica, ora impegnandomi ne sbaglio almeno 2 la prossima la faccio "ad capocchiam" ....cultura latina |
|
|||
|
|||
milanisti....magikoMILAN1982
milanisti di tutto il mondo iniziate con gli scongiuriiii grattate il grattabile toccate ferro e datemi una mano (non quella che avete usato x scongiuri ) ho fatto una bolletta da 3€ x vincere 180€... basket tennis etc etc...da mercoledi a sabato.... tutte prese e ora mi mancano borussia munc-hoffenaim x2 quota 1.24 (ultima contro prima) livorno-piacenza 1x quota 1.05 milan-reggina quota 1.18 come ultima partita..... e vista la mia ciorta mostruosa,perdo sempre all'ultima partite la vedo dura per kaka e compagni.... ------------------------------------------------------------- help help... da tifoso del grande Napoli.... dico FORZA MILAN (solo x questa volta)anche livorno e hoffenh... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|