|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
atalanta 1
chievo 1 milan 1 torino 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Samp - Reggina 2
Lazio - Udinese 2 Catania - Fiorentina 2 |
|
|||
|
|||
Pronostici difficili oggi..
Lazio - Udinese : 1 Torino - Bologna : 2 Siena - Palermo : 1 Ciao!!!!! |
|
|||
|
|||
e vai Spru, gią inchiappettato dall'anticipo
proviamo vą... atalanta-genoa 2 lecce-napoli 1 torino-bologna 1 milan-juventus 1 tot 12 |
|
|||
|
|||
Quote:
E dai.. mitico magikoMILAN1982... vedo che anche te fai passi da gigante... .. io su tre almeno un pronostico l'ho portato a casa.. hihi... te questo pomeriggio... NULLA!!! E ti dirņ.. nemmeno stasera lo porterai a casa il tuo "1"... hihi... dopo questa... posso andarmene... Ciaoooooooo e alla prossima!!!!! Sta di fatto che, cari amici.. srņ ripetitivo ma... TUTTI A SECCO!!!! |
|
|||
|
|||
non sono l'unico
Quote:
mi są spru che potrei sbagliare anche il posticipo |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahah alla fine ne ho sbagliato solo uno ... bastava sostituire x con 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
tienitelo, anzi tieniamocelo a mente per la settimana prossima |
|
|||
|
|||
bologna lecce X (1-1)
Juve Atalanta 1 (2-0) Reggina Cagliari 1 (2-1) Palermo Lazio 1 (3-1) tot 10 |
|
|||
|
|||
vincono:
bologna, genoa, reggina, inter, roma e fiorentina
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|