|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
stavate parlando di MEEEE????? vediamo se prima della mezzaemezza riesco a coordinarmi per far partire il tutto |
|
|||
|
|||
Quote:
why not! ...certo avendo un po' di tempo |
|
|||
|
|||
Quote:
visto? ve l'avevo detto che bisognava tirar giù le saracinesche prima che arrivassero i nottambuli! |
|
|||
|
|||
Quote:
eccoti le stast appena elaborate http://www.coolstreaming.us/forum/s...31&postcount=71
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
sono scivolato in penultima posizione! colpa degli arbitri, certamente |
|
|||
|
|||
zlata,
sei tu che hai problemi a connetterti? |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
Quote:
Connettere you mean?
|
|||
|
|||
Quote:
...je la fa ...nun je la fa ...je la fa? ...nun je la fa! |
|
|||
|
|||
picciuotti la mezzaemezza è passata e come promesso io vado a letto
ciccio grazie per il sottofondo alla prossima notte a tutti!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|