|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ieri sera su un evento che mi interessava alcuni canali non andavano, il programma non crashava e rispondeva the channel is offline! il mio consiglio è questo: - per coloro i quali cui andava bene la 1.2: tenetevi la 1.2 - per coloro i quali cui la 1.2 crashava: passate alla 2 beta
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Uscita versione 2.0.2.
Provo e vi dico edit: provato, non noto differenze... funziona Last edited by ginolo : 11-13-2007 at 01:15 AM. |
|
|||
|
|||
Riconferma...che non mi fido!(Di sop)
|
|||
|
|||
Quote:
Mi ricredo ed anzi,sarà perché a me sop è sempre piaciuto,mi par più veloce.Comunque tutti i bugs che portavan anche al crash della v2.0.1 son stati corretti. Scaricate la 2.0.2 da qui: http://www.sendspace.com/file/xmarbn
|
|||
|
|||
Uscita nuova versione 2.0.4 ( la 3 me la sono persa... )
Link del sito http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip Se qualcuno ha un mirror che lo metta... Tra l'altro ho visto che e' sparito in suffisso Beta e il link alla versione 1.0.x quindi direi che e' il caso di migrare definitivamente. Last edited by ginolo : 11-21-2007 at 05:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sentite, ma non c'è un modo, che dopo che strimmo da sop, mi diano una url da mettere sul mio sito?...quella che si vede è quella di sop che vale per tutti i canali giusto? grazie |
|
|||
|
|||
sul loro sito se selezioni un canale e lo fai girare da IE c'è il codice embedded per mettere solo quel canale sul tuo sito.peccato che se adesso vado a quella pagina mi rimandi alla pagina del download...mah
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ragazzi ho scaricato la nuova versione ma mi da sempre no peers to connect quando vado a collegarmi ad un canale!
Inoltre vedo che esce l'interfaccia di media player quando si apre la finestra video....bah...era meglios e mantenevo la 1.2 forse... |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa di si.. tanto da quello che ho capito non cambia molto... poi chi si trovava bene hanno gia consigliato in precedenza di non cambiare |
|
|||
|
|||
Io sto usando la versione 2.0.2 da quando è uscita e mi va benissimo.Tutt'altra cosa che la sfortunata 2.0.1 la quale d'altronde è durata appunto poco.
|
|