|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Tvants fermo sullo 0%Salve, ho un problema non riesco praticamente a vedere niente di interessante (nonostante mi connetta ai canali diverse ore prima degli evnti) su Tvants perché se provo a far partire un canale il buffer rimane sempre allo 0% (e la barra è quasi tutta nera), sotto connections(transferrings/total) ci sono sempre numeri di questo ordine di grandezza: 10/10/100. Ho un router ma ho aperto tutte le porte e ho impostate: Listen port base: 16800 su share e Listen port: 16900 su Broacast. non sò cosa fare. ho cercato soluzioni nel forum senza successo.
ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi |
|
|||
|
|||
![]() cominciamo a capire se è un problema di firewall/router o provi ad avviare canali offline.
![]() ordina la lista canali di tvants per "Quality (%)" e prova 2-3 canali con una percentuale alta, se possibile vicino al 100% e facci sapere se funzionano...
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() idemanche io ho trovato lo stesso problema oggi per la prima volta (uso sempre tvants...funziuonavano alcuni e altri no...i canali sono ad alta qualità e sono "cable sports" e " Soccer Bettings"....
--- com'imu ffare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è un problema dei canali, non del software... sicuro che la % di qualità è alta ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Re:se il canale ha un alta qualita parte apparentemente senza problemi anche con buffering basso e con pochi utenti collegati. i canali che sembrano "affollati" con molti utenti collegati (total) invece non riescono a caricarsi, l'impressione che ho è di avere una priorità bassa rispetto agli altri utenti è possibile? cosa implica il livello Quality?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|