|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
C'è una considerazione di base sull'Irresponsabile Primo che non si deve dimenticare:comunque e sempre quando agisce lo fa da inside trader !
|
|||
|
|||
Quote:
prepara le rizla che vengo anch'io |
|
|||
|
|||
Quote:
cari vecchi amici! ... era da un bel po' che stavo già qui seduto, da solo, sulla riva, ad aspettarvi... ...quanti ricordi... Quote:
ct |
|
|||
|
|||
Quote:
ben tornato king crimson. non e' mai troppo cio' che giova a prender sullo scherzo il pianeta delle scimmie |
|
|||
|
|||
Elefanti!
|
|||
|
|||
tutti al fiume dunque! io porto la mia collezione di vecchi biglietti degli autobus (erano ottimi filtri da queste parti).
l'unico dubbio... non è che poi aspettiamo invano mentre, come predecessori vari, l'ho mettono a penzolare da qualche parte?
|
|||
|
|||
Io giuro sempre,ma non scommetto mai. Sta settimana ho preso un biglietto per il Superenalotto(dico:95000000!),ebbene,se ci fossero anche le stesse probabilità,tenetemi un posto a sedere.
|
|||
|
|||
posti ce ne sono quanti ne vuoi! anzi...come beffa ci si siede in riva al PO! qui erano ottimi quelli della metro, di biglietti....ora l'ATM li ha cambiati e sono troppo patinati e chimici....
porta la collezione ABN....
|
|||
|
|||
Quote:
alla birra ci penso io, gelatina e con gozzetto di limone. dopo, quando ci si secca la saliva, fa comodo |
|
|||
|
|||
Quote:
Semplicmente perchè i media berlusconizzati danno poco spazio all' opposizione e il PD s'è svegliato tardi e male.... Ma c'è un modo per colpire il cdx restando invisibili...ho inventato una nuova tecnica di campagna elettorale più efficace e molto meno costosa di quella mass-mediatica, ma sopratutto "invisibile" agli avversari....lò spiegherò presto alla segreteria di Rifondazione....non chiedetemi spiegazioni e Top Secret. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|