|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
oh...CRIBBIO...mi sa che l'attesa si allungherà dannatamente.... portane tanta di birra, o corso!
|
|||
|
|||
Quote:
tio cazz... ma che si e' fumato malcom? anch'io... anch'io. uno dovrebbe fare salti di gioia se rifondazione non venisse MAI piu' ri-fondata, ma affondata |
|
|||
|
|||
Quote:
IO la metterei così: http://www.coolstreaming.us/forum/s...4211#post844211 |
|
|||
|
|||
Quote:
Augurissimi... |
|
|||
|
|||
Vicino al Colosseo!!Ci sono tre lapide dove si dimostra come era grande l"Impero,la prima vasta quasi tutta l"Europa,la seconda ha la meta" della prima,la terza solo un piccolo cerchietto nella grande Europa con la scritta (ROMA)Questa e la fine che fara"il nanetto,la storia si ripete, ma quella del nanetto la storia e "solo circoscritta al nostro territorio perche in Europa e nel mondo nessuno lo considera forse solo il giappone dove c"e" AC171073,che lo difende a spada tratta,mi sembra di ascoltare Emilio Fede o Galliani,quando da" delle risposte!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
malcom non hai fumato.... tu sei proprio caduto da bambino nel paiolo di bobmarlix il gallo
|
|||
|
|||
ma per parlare seriamente:
da il sole 24 ore: "Negli anni Trenta l'Italia fascista vive la stagione del consenso. Mussolini dà agli italiani la coscienza, forse l'illusione, di appartenere a una grande nazione e pesca a piene mani nei loro sentimenti. Nel 1936 ha offerto a se stesso e al popolo un "posto al sole", per poi cavalcarlo....." articolo completo e tieni presente che io non sono un "antimussoliniano" per forza. ma odio chi priva la gente dei propri diritti. e questi due brutti ceffi in questo sono troppo simili...
|
|||
|
|||
Quote:
TI STRAQUOTO! L'Irresponsabile Primo,gran impresario teatrale che ha ingaggiato,assoldandoli,i personaggi dello spettacolo/self calling politici,è veramente pericoloso per la democrazia.
|
|||
|
|||
Caro ABNORMAL!!!Sei sempre il solito,ti straquoto,ma non e"il caso di infierire su Malcom,lui non si e" ancora ripreso dal tonfo che ha fatto la sinistra radicale,bisogna capirlo a volte ha ragione ma di solito e fuori dalla realta"che lo circonda, ed e"per questo che non riesce a ragionare con un certo equilibrismo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
TI STRAQUOTO ANCH'IO. ...e speriamo che vinca obama, altrimenti sono guai davvero. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|