|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nei paesi democratici!!!Quando si fa"uno sciopero c"e"sempre una parte dei cittadini che lo subisce.Essendo l"unica arma del cittadino per difendersi,consentita anche dalle varie costituzioni,quel cittadino che lo subisce,prima o poi verra"il momento che pure lui deve scioperare per una sua sacrosanta ragione,ed altri cittadini che non hanno niente a che fare con la sua sacrosanta ragione lo devono subire ,questo significa essere sociali e"democratici,e"capire il problema degli altri,se"non si vuol capire allora si manda la polizia,ed ecco il regime!!! E" inutile prendere posizioni pro o contro quando prima o poi ti troverai in una di questa posizione!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione mimmo!
Anna Harendt: “il potere non è la potenza, non è una forma dominativa, è l’esercizio di quella energia che nasce dalla cooperazione”.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perfetto. sulle basi di diritto ci siamo. è ovvio che nessuno arresterebbe mai tutti i manifestanti, ma non si lamentino poi se prendono una manganellata in fronte (per via di un atto repressivo verso un'azione illegale) occupassero casa loro.
|
|||
|
|||
![]() Scusate, qualcuno sa spiegarmi perchè nei vari video non ho visto randellare tutti sti manganelli nonostante una guerriglia in piena regola e persone con caschi, bandane sul viso e spranghe nella rinomata piazza Navona?
|
|
|||
|
|||
![]() perchè non erano comunsti o presunti tali
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quella manifestazione mi risulta autorizzata ![]() e anche se fosse illegale, sai benissimo che ad un'azione illegale non si può rispondere con una ancor + illegale... soprattutto se viene fatta da chi la legalità la porta con una divisa ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() caricare una manifestazione non autorizzata non è affatto un reato.
se hai visto i servizi sulla manifestazione di milano di ieri si vede benissimo il capo squadra che intima l'alt al corteo, ordinando ai suoi uomini di intervenire se l'ordine non fosse stato rispettato
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, esattamente come a piazza Navona. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a piazza navona sicuramente c'è stato qualcosa/qualcuno che non ha/hanno fatto funzionato/funzionare. sarò contro queste manifestazioni, ma non sono mica cieco ![]()
Display Modes | |
|
|