|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() W IL MAESTRO UNICO!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La scelto la Gelmini stessa per la sua serietà e severità nell'uso della bacchetta! Chissà che bacchetta speciale che usa.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e di questo han colpa le università? o le mamme e i papà che si fanno infinocchiare dai loro pargoletti?? ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
non è colpa di berlusconi nè della gelmini, si contesta IL MODO in cui si cerca di affrontare il problema, cioè TAGLIANDO i fondi....se si volessero VERAMENTE risolvere questi problemi, bisognerebbe intervenire caso per caso (si può fare, non ci son mica 1 milione di università in Italia.....) bisogna dire le cose come stanno.....si sta solo cercando di fare CASSA....da fastidio dirlo??? uno si mette il cuore in pace.... ![]() ![]() ![]()
|
|||||
|
|||||
![]() Quote:
e quindi? ![]() Quote:
italiane? a me risulta che sta cosa, per (s)fortuna accade in tutto il mondo... Quote:
uhm... il clientelismo adesso accade solo o prevalentemente al sud certo ![]() ![]() per quel che riguarda il concorso della gelmini a reggio calabria non è un buon esempio per il clientelismo al sud, dato che se ne potrebbero fare almeno 100 di esempi in università tipo roma, milano e torino (anzi te ne faccio uno dei giorni nostri... in una notissima università del nord, non fne faccio il nome, un notissimo professore aveva bandito un concorso per diventare professore associato al figlio... ebbene quando ha visto che il figlio non avrebbe potuto vincere - avrebbe vinto una persona del sud MIO COLLEGA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
ohhh... quindi mandiamo all'università solo i ricconi e i meritevoli? ![]() Quote:
uhm... c'è un però... in altre parti del mondo non si fanno tagli all'università... si incentivano... e le incentivazioni non sono solo da parte di aziende (quindi dal privato) ma anche dal pubblico... chiari esempi gli stati uniti e la tanto odiata cina rossa ![]() ![]() e non pensiamo nemmeno che il clientalismo all'estero non esista... io stesso ho partipato ad un concorso dove sapevo prima di fare domanda chi avrebbe vinto ![]() ![]() altra cosa sul rapporto numero professori studenti... è + alto vero, ma non dimentichiamo che in altre realtàù come quelli inglesi non tutti coloro che insegnano sono professori... mi spiego meglio... in italia si hanno due tipi di professori, associati ed ordinari... in inghilterra esiste il professore e basta... c'è un però... si hanno lecturer e senior lecturer che sinsegnano, quindi non si chiamano professori ma in realtà lo sono... voi mi direte, e che c'entra anche in italia abbiamo i ricercatori (e a volte anche i dottorandi ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sui tagli alla scuola!!!Il cavaliere e stato suggerito dal suo lecch....Fini con le seguenti parole:Credere,Obbedire,Combattere!!!frase molto nota nel ventennio mettetevi l"anima in pace la politica del salame e"gia"in atto,ragazzi tenete duro!!!la riforma ci vuole, ed anche dei tagli,ma anche delle risorse dove mancano.non si fa"un decreto in 10 minuti per un problema che e" da anni che persiste!!!questo e"il mio parere mi sbagliero"?delucidatemi ve ne saro"grato!
Credere=nel decreto Obbedire=Il presidente del consiglio Combattere=mandare la polizia nelle universita"(che per chi non lo sa"puo entrare solo se il rettore la richiede.)Ma non mi meraviglierei se anche questo ostacolo lo sorpassano senza richiesta. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cassa per banche e elicotteri mandati in missioni di "pace"
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo diritto alla lezione non sopprime il diritto degli altri a tentare di convincerti ad aderire alla protesta! Berluscone che non sei altro.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto! Specialmente le ultime tre righe Certo le FdO sono ine di esaltati come Spaccarotella pronti a raggirare la legge per fare i rambo e violenza a tutto spiano come gli Ultras! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli altri NON hanno il diritto di convincermi a fare alcunchè ![]() Conosco i miei diritti e non mi faccio raggirare la frittata, tipico modo di fare di te e dei tuoi amici con quei due arnesi messi a ics ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...concordo in pieno con te sul diritto di seguire le lezioni, ma RIGIRARE la frittata (oltre alla storia, vedasi il revisionismo in atto da qualche anno...) non è tipico della sinistra, ma di berlusconi e delle sue TV..... ![]()
Display Modes | |
|
|