|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema con il pc!Ciao a tutti.
Scusate se posto in questa sezione ma e`da tanto che non scrivo e non ho trovato la sezione adatta,percio`spostatela dove piu`opportuno! Ciao a tutti, Da questa mattina ho uno strano problema: - accendo il PC con Win XP Professional SP2 in Italiano - mi appare la solita maschera di login dove immettere il mio username e relativa password (provato anche come Administrator) - immetto i dati corretti, ed appare dipo qualche secondo, la finestra "caricamento impostazioni personalizzate ..." - subito dopo invece appare la finestra di "salvataggio delle impostazioni personalizzate ...", quindi una successiva pagina di "disconnessione in corso ..." - quindi mi ritrovo alla maschera di login!!! Il problema quindi che mi "loggo" ma XP mi disconnette immediatamente! Avete dei suggerimenti? Ho provato anche in modalità provvisoria o a ripristanare l'ultima configurazione, ma il problema si ripete! Ho copiato il post di un altro utente,perche`ha lo stesso mio identico problema. Qualsiasi suggerimento e`molto gradito. |
|
|||
|
|||
non è mia la procedura...Quote:
se non dovesse funzionare consiglio di staccare l'hd metterlo su un alto pc recuperare i dati e formattare p.s. piccola domanda: hai per caso usato adware?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao tony...
(@sefir:Skype,pls!)
|
|||
|
|||
sono a torino alma... non ho skype su sto pc... manda un pm
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
........ma ben tornato "tony".......... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma sempre qui??????????? ...la partita con il real non era martedi' |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma sabato c'era il derby cmq, non si sa se il problema è stato risolto oppure il computer ha preso fuoco
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
azz, chi si rivede...
|
|
|||
|
|||
Grazie per l`aiuto ma in questo modo non sono riuscito a risolvere nulla.
Ho trovato un`altra procedura che fa`al mio caso che ne pensate? http://www.eng.auburn.edu/~kummasr/...ixLogoffXP.html Non e`che creda molto a tutto cio`che si trova in rete.. |
|
|||
|
|||
la procedra prima postata penso che faccia la stessa cosa ma tramite ms dos
cmq tentar non costa nulla...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|