|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sogno o son desto ?! Yalp per tutti!ragazzi attualmente mi connetto dal canada al sito yalp di alice e....mi permette di visionare TUTTI i canali online disponibili!
Che abbiano cambiato politica di fruizione dei contenuti per i collegamenti esteri?? Durera'?? Attendo che qualcun'altro all'estero mi confermi la notizia che ho attualmente davanti agli occhi. WOW! Last edited by tronco : 11-08-2008 at 07:18 PM. |
|
|||
|
|||
Ottima notizia! ed utile...
Son contento per te,ovviamente,ed anche per un amico che è ad Ottawa e al quale scrivo subito.
|
|||
|
|||
dal messico i loro IP sono ancora esclusi, me lo ha detto uno di la....
|
|
|||
|
|||
rettifico quel che ho detto nel post iniziale....lo riesco a vedere con un proxy italiano che poi non uso. in pratica non volendo ho scoperto qualcosa che torna molto utile agli italiani all'estero.
ho fatto questo annuncio perche' dopo aver usato un proxy italiano SENZA successo, ho poi riprovato con connessione diretta tramite il mio IP, e si vedeva! ho quindi pensato che avessero aperto la visione a tutti ma, con mio stupore dopo aver spento il browser e poi riacceso e essermi ricollegato una prima volta normalmente,questi mi inibiva la visione! ho riprovato allora la procedura proxy e poi connessione diretta ed ha funzionato! si vede tutto! a questo punto immagino sia un loro bug, controllano l'IP al solo primo accesso....ma non ai successivi,buono a scoprirsi! Last edited by tronco : 11-09-2008 at 01:59 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|